Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Geolocalizzazione

Discussione in 'Moto 360' iniziata da lucariello79, 25 Apr 2016.

  1. lucariello79

    lucariello79 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi , una domanda ......
    se dal watch apro l'applicazione meteo , funziona bene ........ma se la lancio tramite il quadrante mi esce la scritta controllare posizione sul cell , l'unico modo per farla funzionare é quello di collegare l'orologio al wifi .

    [​IMG]

    [​IMG]

    ovviamente sul cell ho tutto abilitato
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Hai controllato le impostazioni della geolocalizzazione? Ha ma i funzionato o è sempre stato così?
     
  3. lucariello79

    lucariello79 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sempre stato così , ma a voi , se lanciate il meteo dal cerchietto del quadrante cosa fa ??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A me fa vedere le previsioni correttamente, non saprei dove sia il problema, magari dipende dai permessi, hai concesso la localizzazione del meteo sull'orologio?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  5. lucariello79

    lucariello79 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    anche se l'orologio non é in wifi ???...... i permessi sull'orologio li ho tutti attivi , e anche sul cell non vedo nulla di strano ....... non so !!!!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si anche senza wifi
     
  7. lucariello79

    lucariello79 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    il fatto strano , é che se lancio il meteo dal menu dell'orologio funziona bene , e questo mi fa pensare : non é che siano 2 meteo diversi ???? cioé che il meteo dal menu sia quello google e quello lanciato dai quadranti ne sia un altro ?? (che non ho sul cell )
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello del menù è sicuramente quello di motorola, è proprio un app apposita e penso che sia lo stesso che viene mostrato quando clicchi sul quadrante
     
  9. lucariello79

    lucariello79 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    risolto , il problema era il risparmio batteria , ho cambiato tutte le voci che dicevano posizione o termini simili le ho passate da ottimizza a non ottimizzare