Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

garanzia motorola come funziona?

Discussione in 'Altri terminali Motorola' iniziata da Kira Yamato, 16 Nov 2013.

  1. Kira Yamato

    Kira Yamato Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Stavo pensando di comprare un moto g dall'estero visto la differenza di prezzo...ma ho solo due dubbi non ho mai acquistato telefonini all'estero quindi mi domandavo se prendono tranquillamente anche in Italia? O alcuni sono bloccati?

    Poi il dubbio più grande è la garanzia, se lo acquisto nel regno unito o Germania avrò garanzia europea? E come si comporta la Motorola? X ripararlo posso portarlo in un centro assistenza vicino o devo spedirlo nel paese dove lo acquisto?
     
  2. coloxim

    coloxim Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    ciao, allora un ragazzo ha scritto a motorola, la risposta è stata che acquistandolo da uk si un perde un anno di garanzia, mentre acquistandolo dalla francia copre tranquillamente la garanzia italia...e credo valga la stessa cosa in germania..
    La differenza della uk credo riguardi il fatto che forse sono importati dall' america...ma quello che dico è un azzardo, una mia supposizione...
    in francia costa dieci euro in più e sarà spedito il 6...
    questo è tutto quello che so....
    buon acquisto...