Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy tab A6

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy Tab' iniziata da FrancescaD'Anzi, 5 Set 2017.

  1. FrancescaD'Anzi

    FrancescaD'Anzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi.. scusate sono nuova e devo ancora capire come funzioni! Spero di non sbagliare! Comunque.. oggi ho acquistato un galaxy tab A6.. avete presente quando guardate la TV e salta per un secondo l'immagine come se qualcosa facesse interferenza? È successo 3 volte nel giro di qualche ora.. le prime 2 volte era collegato alla corrente ma l'ultima no... è normale? Suggerimenti? Grazie anticipatamente a chi risponderà
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Bisogna vedere cosa intendi per interferenza. Prova a rivedere lo stesso video altre volte e fai caso se questa "interferenza" la fa sempre allo stesso lasso di tempo. Potrebbe essere il video fallato, potrebbe essere la connessione, come potrebbe essere che in quel momento ti trovavi vicino a qualche fonte di energia che ha potuto procurare un leggero sfarfallio.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. FrancescaD'Anzi

    FrancescaD'Anzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non succede mentre guardò un video ma anche quando è semplicemente davanti alla schermata home..
     
  4. FrancescaD'Anzi

    FrancescaD'Anzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non è propriamente semplice da spiegare... è come se per un millesimo di secondo lo schermo diventasse nero e poi ricomparisse l'immagine... questo intendo per "interferenza".. non sarà l'analogia più adatta ma non saprei come altro definirla..
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente è un problema di refresh dello schermo, tipico degli LCD.
     
  6. FrancescaD'Anzi

    FrancescaD'Anzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    E cosa devo fare? Mi è arrivato oggi perché l'ho preso su Amazon e non so nemmeno come funzioni la garanzia :( sto attendendo la risposta del venditore
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a controllare se ci sono aggiornamenti di sistema soto rete Wi-Fi.
    In caso negativo, io contatterei l'assistenza tecnica e chiederei loro se hanno riscontrato già su questo prodotto questo tipo di sintomo o cosa consigliano di fare. Non sò se l'assistenza Samsung ora ritira personalmente (tramite corriere) i prodotti un pò come fa Asus, comunque il numero verde è 8007267864
     
  8. FrancescaD'Anzi

    FrancescaD'Anzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Va bene proverò prima l'aggiornamento, poi vedo come va in questi giorni in caso chiamo l'assistenza! Grazie mille per le tue risposte e la pazienza! Buona serata :)
     
  9. Fox Tab

    Fox Tab Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao !! Succede la stessa cosa a me con il mio Galaxy Tab A6 acquistato a Maggio 2018 e penso la cosa dipenda dai magneti della cover (non originale) che ho acquistato per proteggere il Tablet. Anche tu hai una cover a protezione con magneti ?