Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Galaxy S4 Active recovery

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy S' iniziata da Devilazz, 24 Apr 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    salve ragazzi, scrivo di nuovo perchè solo voi potete aiutarmi, sul mio s4 active ho installato la cm12 con relative gapps, noto però che la mia recovery non è correttamente supportata, adesso ho una cmw versione 6.0.3.5.
    in pratica quando faccio l'aggiornamento della cm e và in recovery mi fallisce, per ovviare al problema sto usando flashify ma devo poi reinstallare anche le gapps altrimenti mi si blocca tutto, ho cercato in rete ma non trovo nulla, se qualcuno è così gentile da darmi una mano
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    messa e funziona, mi installa gli aggiornamenti e tutto, l'unica cosa quando faccio reboot system non si riavvia ma si spegne
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sarà un bug, sistemeranno presto

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    chiedo sempre a te perchè tanto sei l'unico che veramente ci capisce, con quest'ultima recovery andavo bene ma sta cosa che non si riavviava ma spegneva mi dava fastidio, ho cercato su tutto xda e ho trovato una twrp 2.8.5.0 ma multirom, l'ho installata uguale, la recovery và da dio ma non ho capito sta cosa della multirom, se non installi i suoi pacchetti è una normale recovery no?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si, con qualche funzione in più
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.