Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Franco Vc, saluti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Franco Vc, 24 Gen 2019.

  1. Franco Vc

    Franco Vc Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.

    Sono un appassionato di fotografia che dalla fase dilettantistica delle origini è passato per qualche tempo alla fase professionale per poi tornare a quella di “fotoamatore evoluto”.

    Non avendo mai avuto mire di tipo “National Geographic”, con il tempo e con la cervicale che chiedeva pietà sono poi “sceso” verso le fotocamere compatte e quindi, recentemente, sono passato per la maggior parte delle fotografie di genere “familiare” e per quelle che mi servono sul lavoro, alla fotocamera del telefono cellulare.

    Ho cercato comunque di rimanere su qualità “decenti” acquistando uno Huawei P10 che, tutto sommato, mi consente di produrre ancora qualcosa di buono pur nei limiti tipici di questo apparecchio.

    Nell’armadio conservo ancora la Nikon D300 vecchia di dieci anni con un’ampissimo corredo di ottiche e sulla scrivania, a portata di mano, mi guarda la compatta Canon G12 dopo il “decesso” prematuro della Nikon Coolpix 7800.

    Franco Vc
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ciao Franco, un cordialissimo benvenuto da parte dello [USERGROUP=83]@staff[/USERGROUP] di TuttoAndroid ... ;)

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Franco Vc piace questo elemento.