Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Foscam E1 Vs Arlo Pro 2 (telecamera IP wireless con rilevamento del movimento)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da sailorjohn, 13 Giu 2018.

  1. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    CIAO
    Sono in dissolvenza con le mie telecamere IP standard, ora sto cercando sistemi di telecamere integrate per le seguenti caratteristiche:
    Facile installazione, trigger di rilevamento del movimento, invio di notifiche push per avvisi di movimento, visione notturna e così via.
    1). Sistema di telecamere di sicurezza domestica Foscam E1 senza fili, telecamera wireless alimentata a batteria ricaricabile senza fili, Full HD 1080P, esterna / interna, visione notturna, audio bidirezionale, piano di archiviazione cloud gratuito incluso.
    [​IMG]
    O
    2). Arlo Pro 2 di NETGEAR Telecamera di sicurezza aggiuntiva, ricaricabile, senza fili, 1080p HD, audio, interna / esterna, visione notturna, VMC4030P, stazione base non inclusa, funziona con Alexa
    [​IMG]
    quale mi suggerisci e perché?
     
    A calvinrock e smithellison piace questo messaggio.
  2. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    quali sono il prezzo, la capacità della batteria, il supporto di rete?

    Bello, per favore dimmi il prezzo, la capacità della batteria, il supporto di rete?
     
  3. calvinrock

    calvinrock Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    7
    Update information:

    Foscam E1 is a battery-powered wireless security camera, which means it can be installed anywhere without the hassle of messy cables. Meanwhile, it is powerful enough to withstand rain or splashes.
    [MEDIA = youtube] 8sabH0F3JFI [/ MEDIA]
     
  4. calvinrock

    calvinrock Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    7