Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firmware Huawei p8 lite (2017) brandizzato 3

Discussione in 'Modding - Huawei P8 Lite' iniziata da melmela, 12 Gen 2019.

  1. melmela

    melmela Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il telefono di mio padre, un Huawei P8 Lite del 2017 brandizzato 3.
    Il problema sta nel fatto che non riusciamo più a risalire alla password messa da papà al telefono, che si trova quindi bloccato non potendo accedere in nessun modo alla pagina del PIN/PUK; ho provato a fare un Hard Reset (tasto spegnimento vol + vol -) MA poiché ormai sono 2 mesi che non si accende, il software è obsoleto e una volta entrata nella schermata EMUI del reset mi viene fuori "Software Installation Error".
    Ho letto che si può risolvere installando il firmware adatto sulla scheda SD, ma il problema è che essendo brandizzato TRE (3) non riesco a trovare quello giusto; ho scaricato Firmware Finder for H. ma non riesco a risalire al modello (sono sicura sia PRA-LX1... ma non so se sia un C02, C10, C25, C33, C40, C45, C55, C69).
    Qualcuno ha il mio stesso telefono e può aiutarmi in questo caso?

    Inoltre per curiosità ho provato a collegare il telefono al mio pc, dove avevo già in precedenza connesso il cell all'Hi-Suite: entrando in hard reset viene fuori "Installing update" che però non procede oltre il 5%...
    SE non riuscissi a trovare il firmware corretto, si potrebbe tentare di resettarlo o meccanicamente o via pc?
    Mi dispiacerebbe buttare il telefono, che in questo modo è inutilizzabile.

    PS: al centro tre NON sanno aiutarmi, NON ho la garanzia Huawei essendo un telefono preso tramite gestore e soprattutto NON so dove sbattere la testa!!! Grazie mille con anticipo a tutti