Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Entrambe le schede di tel. Wiko non ricevono più né tel né sms

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Lojedi, 22 Lug 2018.

  1. Lojedi

    Lojedi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Ho un Wiko (Lenny 4) che come il vecchio lenny 2 non mi ha mai dato grossi problemi pur essendo un telefonino da poco è scarso se non quelli classici, appunto, dovuti al tipo di telefonino e che già conoscevo prima di comprare. Questa notte, di colpo, dopo aver ricevuto una telefonata, il telefono, con 2 schede attive simultaneamente, non riceve più telefonate né Sms. Quando telefonano alla mia scheda Wind, dopo uno squillo (che io però non sento né il display lo riceve) per chi effettua la telefonata si attiva la mia segreteria (che io però ho fatto togliere da tempo da Wind). Quando chiamano la mia scheda PosteMobile invece sempre dopo uno squillo (che anche in questo caso non sento e non vedo) da segnale di occupato. E, siccome di colpo non riceve più neppure gli SMS, non ricevo più neppure l'avvertimento di chiamata persa. Quindi non so chi mi telefona e quando. In compenso internet (che ho solo sulla scheda Wind) funziona benissimo e WhatsApp (che ho solo sulla scheda PosteMobile) funziona altrettanto perfettamente. Così come funzionano perfettamente le opzioni in uscita (posso telefonare e mandare SMS con entrambe le schede). Ho spento e riacceso, controllato le impostazioni...sembra tutto normale. Nessuno ha una vaga idea del perché in entrata il telefono non funzioni? Grazie. Urgente...
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai eseguito un hard reset?

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.