Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone P25

Discussione in 'Elephone' iniziata da megthebest, 23 Gen 2017.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361


    Elephone P25 - uno smartphone strepitoso con il miglior rapporto prestazioni-costo

    Recentemente Elephone ha annunciato il nuovo modello P25, equipaggiato dello strepitoso processore Helio P25 Octa-core dalle altissime velocità, ed il corpo interamente in metallo.
    Come si può vedere nel video, questo telefono è dotato di un ottima fotocamera posteriore da 21MPix con messa a fuoco automatica PDAF, ed il flash a doppia temperatura di colore.
    Nella parte frontale troviamo un display FHD JDI in-cell da 5.5 pollici, con un favoloso vetro curvato a 2.5D.
    La capacità della batteria è sempre una delle più grandi preoccupazioni per i consumatori, ed in questo caso Elephone ha deciso di adottare nel P25, una batteria da 3600mAh, una capacità abbastanza potente per soddisfarre le necessità quotidiane ed oltre.
    Inoltre questo modello sarà rilasciato con il nuovo sistema operativo Android Nougat.
    Dal momento che stiamo offrendo agli utenti un telefono con il miglior rapporto prestazioni-costo, come tradizione di Elephone, riuscireste a prevedere il prezzo finale del modello P25?



    http://www.elephone.hk/static/Link/95891388
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gen 2017
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao,ho rimosso i link Facebook

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A megthebest piace questo elemento.
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Alta Fedeltà, Hi-Fi sono termini usati da tutti con scarsa conoscenza di cosa significhi davvero.


    [​IMG]

    Solo gli audiofili e appassionati di home audio possono distinguere sorgenti audio classiche, magari conflussi compressi o speaker di bassa qualità, da altre sorgenti sonore sicuramente più pulite e godibili.

    Idealmente, tutti gli apparati Hi-Fi dovrebbero avere un rumore di fondo impercettibile e minore distorzione possibile, oltre e una ottima risposta nella gamma di frequenze che il nostro orecchio è capace di captare.

    Quindi, qual'è la differenza tra i telefoni Hi-Fi e quelli normali?

    In primo luogo, se sei un fan fedele di alcuni artisti, telefoni che abbiano audio Hi-Fi possono fornire un esperienza appagante, permettendo la massima qualità sonora in ogni condizione di utilizzo.

    In secondo luogo, un audiofilo, potrà riuscire a captare sonorità che prima d'ora erano impensabili su un classico smartphone (magari abbinandolo ad accessori esterni di qualità).


    Elephone annuncia che il proprio P25 sarà dotato di audio Hi-Fi per permettervi di avere il meglio da uno smartphone.


    http://www.elephone.hk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elemento da 16 megapixel per selfie perfetti sul nuovo Elephone P25.

    [​IMG]



    La notizia apparsa sul sito ufficiale, dopo un periodo di silenzio, dovuto anche al capodanno Cinese.

    Il modulo fotografico frontale sarà prodotto da Samsung e garantirà, anche grazie ad un algoritmo proprietario, foto nitide e corretta messa a fuoco in quasi tutte le condizioni ambientali.

    Grazie anche alla presenza del Soft Selfie Flash, la fotocamera beneficierà dello stesso per illuminare meglio la scena e consentire scatti impeccabili.

    Anche la fotocamera principale di Elephone P25, non sarà seconda ad altri smartphone, consentendo, grazie al sensore IMX230 da 21Mpixel sviluppato da Sony, di catturare ogni momento della vostra giornata con elevata risoluzione equalità.

    La presenza di cpu Helio P25, 6Gb di Ram, 64Gb di storage interno, batteria da 3600mAh con carica rapida, display FHD da 5.5", fingerprint e Android 7.0 completano quelle che sono le caratteristiche ormai confermate del nuovo Elephone P25.
    Maggiori info su: www.elephone.hk e forum http://bbs.elephone.hk/thread-13102-1-1.html
     
    Ultima modifica: 16 Feb 2017
    A cranio84 piace questo elemento.