Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da Niko1983, 27 Set 2012.

  1. Storm75

    Storm75 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    R: Durata batteria

    Ciao niko.
    Si ho effettuato anch'io la calibrazione della batteria (come da tua guida) e come dici tu si è passati effettivamente dalla notte al giorno! Spettacolo:D grazie mille del co nsiglio

    inviato da Xoom 2 wifi+3g brand Tim
     
  2. 19squalo69

    19squalo69 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ho eseguito la procedura di ricarica al 100% ho avviato il programma battery calibration ma mi è uscita questa dicitura qualcuno sa dirmi come posso ovviare?
    calibration failed make sure your device is rooted!
     
  3. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: Durata batteria

    Eseguendo il root.. ;-)

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
     
  4. 19squalo69

    19squalo69 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Durata batteria

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2

    Il mio problema e' che non so come effettuare il root ho provato a leggere nel forum ma non ci sono riuscito qualche anima buona potrebbe insegnarmi un metodo semplice da usare? Grazie

    Ho installato superuser ma quando lo apro non mi fa vedere nulla di quello che c'e' descritto nella presentazione dell'app
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2013
  5. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: Durata batteria

    Se c'è la guida qui, dovresti semplicemente seguire le istruzioni...

    Ti prego di pazientare e in caso contrario o se non riesci, oggi è una giornata un po' movimentata... Eheheh

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
     
  6. 19squalo69

    19squalo69 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Durata batteria

    Ho eseguito passo passo la tua guida ed alla fine sono riuscito a fare il root ho calibrato la batteria e devo dire con stupore che la stessa dura molto di più ho anche installato un app gratuita DS battery saver e con attiva questa app la batteria mi sta durando tantissimo da ieri sera alle 20 tutta la notte acceso ad ora 14.20 il mio xoom 2 si trova ancora al 70% e questa mattina l'ho stressato anche mandando e ricevendo varie email e leggendo nei vari forum. Ora il prossimo passo e' passare da ics 4.0.4 a jelly bean 4.1.1 e poi alla versione aggiornata. Grazie ancora x il supporto

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2