Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Dubbio rom alternativa s8

Discussione in 'Samsung' iniziata da Crimi, 13 Ago 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crimi

    Crimi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2018
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ringrazio già in anticipo tutti per le risposte.
    Ho un s8 e mi sono annoiato della Samsung Experience e oramai utilizzo già nova da quasi 1 anno però anche quello mi ha stufato.
    Stavo pensando di installare una rom alternativa, magari che mi faccia durare anche di piú la batteria, però non sono sicuro dei vantaggi e degli svantaggi che mi poretreebe.
    (su questo telefono non ho ancora il root quindi é come nuovo)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il telefono è ancora vergine ti consiglio di lasciarlo cosi' almeno ti tieni la garanzia non si sa mai. i samsung più recenti non è che siano molto portati per il modding, anche se mettessi su una custom rom tipo Lineage e simili di vantaggi ne avresti pochi anzi avrai solo noie e problemi, le foto saranno di qualità mediocre ecc.. dico questo perchè ne ho già moddato uno e provato un pò di modding e l'ho riportato stock nel giro di 1 settimana e va benissimo con la sua rom originale. se vuoi moddare è meglio che ti butti su un Oneplus, un pixel e simili.
     
    A Matty22 e Crimi piace questo messaggio.
  3. Crimi

    Crimi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2018
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Sarà per il prossimo telefono.
    Grazie mille

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.