Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dual sim gestione

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da manuppr, 2 Lug 2018.

  1. manuppr

    manuppr Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,ho comprato il samsung a8 2018 dual sim per eliminare il telefono del lavoro.
    Ora mi servirebbero alcune idee su come agevolare la gestione delle due sim.
    1: vorrei un widget che premendolo mi disattiva la seconda sim (lavoro),ho provato con "quick shortcut maker" ma mi crea solo uno shortcut di "impostazioni-gestione sim", dopo dovrei entrare sulla seconda sim e disattivarla...mentre io volevo solo tappare sul widget per disattivarla (tipo dual sim control,ma per samsung non va bene).
    2: al lavoro usiamo carddav per tenere aggiornata la rubrica del lavoro su tutti i telefoni aziendali,ora io ho installato l'app e tutto ok...vorrei che alla disattivazione della sim 2 nella rubrica non mi si visualizzino più i contatti "carddav"..è possibile?
    Vi ringrazio gia a tutti quelli che vorranno aiutarmi,magari può essere utile anche ad altri...mi semplificherebbe la gestione un sacco.