Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade da Android 8.0 a 7.0

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da OpzShark, 19 Feb 2019.

  1. OpzShark

    OpzShark Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, possiedo un Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935FD con Android 8.0. Qualche giorno fa ho installato SuperSU poiché il root era presente ma l'applicazione no. Perciò ho riavviato lo smartphone e mi è comparsa una schermata..."Custom binary blocked by FRP lock". Perciò ho eseguito un aggiornamento firmware e per sbaglio l'ho portato da Android 7.0 (Build G935FXXU1DQD3) ad Android 8.0 Binary 3 (Build G935FXXU3ERL3). Adesso vorrei riportarlo ad Android 7.0 senza rischio di brick. Potete aiutarmi perfavore?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    senza rischiare di fare casini vari.. il downgrade a Nougat da Oreo non ti conviene farlo a causa del cambio del bootloader, ecc.. quindi ti consiglio di lasciare perdere. al massimo se vuoi ripulire il telefono dal root, tramite odin reinstalla l'ultimo firmware stock Oreo e dopo il flash da recovery fai un hard reset e sei a posto. in caso per rifare il root ti conviene guardare su xda se cè rimasta qualche procedura per farlo su OREO e che non crei problemi di bootloop vari e le solite incognite che posso capitare facendo modding su qualsiasi samsung.