Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Domande Veloci - NO Modding

Discussione in 'Huawei Honor7 / Honor7 Plus' iniziata da elia_11, 19 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Questo thread nasce per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci del tipo "come attivo la funzione per..." cosi da non riempire la sezione di post banali .

    Qui è permesso pubblicare solo domande che si concludono nel giro di 2-3 risposte . In caso di problemi più complessi verificate prima attraverso il tasto "CERCA" se questo problema è stato già affrontato , se cosi non fosse allora aprite un nuovo thread .

    ATTENZIONE : QUI NON SI PARLA DI MODDING , quindi non fate domande su ROM , Mod e Kernel . I post che non rispetteranno queste regole verranno eliminati senza preavviso !

    - CHI RISPONDE AD UN UTENTE DEVE SEMPRE QUOTARE IL MESSAGGIO DELLA DOMANDA -​
     
  2. Stefano Chinaski Sonnante

    Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sarei interessato all' acquisto di honor, ma avrei un paio di domande da rivolgere magari a chi lo ha già acquistato. Vorrei sapere se è presente il teathering usb ( quello che sfrutta il wi-fi però, non il 4g ) e se secondo voi sarà un device che sarà supportato anche nel campo del modding. Grazie in anticipo.
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Per quanto riguarda il modding non ti aspettare chissà cosa . Al massimo troverai qualche porting , ma davvero roba poca . Per il discorso del thetering usb mi informo un attimo e ti faccio sapere ;)

    EDIT : SI , é presente il thetering usb

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    Ultima modifica: 17 Set 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.