Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda su Quickoffice e Office Microsoft

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da miriamast, 11 Lug 2015.

  1. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, qualcuno usa l'app predefinita Quickoffice ed inoltre anche quella Office Microsoft? Dopo i loro ultimi aggiornamenti entrambe mi segnalano perennemente di doverne scaricare altre più aggiornate, praticamente da 2 dovrei passare a 6.
    Mi interessa soprattutto capire quale app tra quelle di Google permetta la funzionalità "visualizzazione lettura" per i file pdf come si vede in foto

    Spero che qualcuno mi aiuti a capire.
    Grazie.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non vedo le immagini.
     
  3. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Scusatemi, eccole uploadfromtaptalk1436620763810.jpeg uploadfromtaptalk1436620770209.jpeg
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ora si vede. Attualmente uso https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobisystems.editor.office_registered e mi trovo molto bene, te lo consiglio se usi vari tipi di file (purtroppo costa parecchio ma spesso lo regala Amazon nel suo App-Shop), se usi solo i pdf prova https://play.google.com/store/apps/details?id=com.adobe.reader&hl=it che dovrebbe avere qualche modalità che aveva la modalità notte (invertiva i colori comodo si schermi amoled) e forse ha anche la modalità lettura che cerchi.
     
    A miriamast piace questo elemento.
  5. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, in realtà se non sbaglio li ho provati entrambi per poi tornare a Quickoffice perché sul moto g nettamente superiore. Ma tu quale motorola hai?
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ho avuto il Moto G prima edizione 16gb ora un nexus 5. Mi è piaciuto moltissimo come terminale.
     
    A Sandro Caputo piace questo elemento.
  7. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ok, purtroppo però ho notato che per leggere bene su questo smartphone bisogna avere determinate app, per il browser infatti uso Uc browser in modalità colonna singola mentre per i file pdf e word uso rispettivamente Quickoffice e Office di Microsoft e basta. Io però non sono ancora passata a Lollipop, sai se la modalità colonna singola e lettura sono sempre necessari? Magari forse però il Nexus è molto diverso....
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sicuramente hai lo schermo più grande ma dipende come sei abituato e come lo usi. Io ci guardo qualche foglio Excel per gli orari di lavoro ed ogni tanto qualche pdf e documento Word. Ma a memoria mi sembrava di vederli uguali che nel moto G

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1