Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Debrand Huawei Y560-L01 Tim

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da balu24, 15 Gen 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E' normale, se fosse stato no brand sarebbe rimasto sul logo Huawei.
    Poi non capisco perchè vi ostinate a voler provare qualcosa che già è stato appurato non funzionerà per via dell'aggiornamento a nuovo firmware da parte di Huawei, come testimoniato da altri utenti che hanno contribuito con la loro esperienza in questo stesso thread
     
  2. cittino90

    cittino90 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Accidenti forse mi sono perso qualcosa allora...io credevo che si fosse appurato da questa discussione che non c'è modo di usare il procedimento della sdcard se non si dispone di un firmware Nobrand più recente di quello installato ( Il firmware piu recente che ho trovato è di un giorno prima al mio 6 aprile 2017). Credevo invece che la guida che hai linkato di gsmhosting fosse una soluzione alternativa, invece forse anch'essa non è piu possibile con un firmware aggiornato? perdona la mia ignoranza
     
  3. Arcofiori72

    Arcofiori72 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2017
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Cittino90. Scusami se ti disturbo. Mi chiamo Marco è ho il tuo stesso e identico problema. Ma poi sei riuscito a trovare una soluzione ? Grazie per la risposta. Ciao
     
  4. cittino90

    cittino90 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Marco, da quanto ho capito puoi installare nel telefono un firmware NoBrand (cioe senza logo etc) solo se la versione del suddetto è piu recente di quella che hai installato nel telefono...io ho trovato mi sembra fino ad aprile 2017, se vuoi provo a postarla o a linkarti il sito, regolamento permettendo!