Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti telefonici

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da nino@1, 29 Gen 2018.

  1. nino@1

    nino@1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ieri quando alzavo la cornetta dello smartfhone mi apparivano tutti i contatti poi ho dato le autorizzazioni a gestire le telefonate a più di una applicazione e adesso alzo il telefono e ci stanno solo una decina su 65 i 65 però ci stanno tutti, col pc li vedo tutti, che devo fare per riaggrupparli, che applicazione devo adoperare per telefonare? abbiate pazienza sono proprio imbranato con questo smartphone un saluto a tutti ben trovati su questo sito e poi come faccio a sapere se questi contatti stanno sulla sd oppure sulla sim
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Di che smartphone stiamo parlando?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A nino@1 piace questo elemento.
  3. nino@1

    nino@1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si tratta di un huawei mod mya-l11 android 6.0 ciao Phil piacere di averti incontrato e poi vorrei tornare alla schermata iniziale del primo giorno grazie vedi se mi puoi aiutare
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Vai su Impostazioni/App/Tutte le app/Telefono e cancella dati e cache, così dovresti tornare a come era prima

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. nino@1

    nino@1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si tratta di un huawei mod mya-l11 android 6.0 ciao Phil piacere di averti incontrato e poi vorrei tornare alla schermata iniziale del primo giorno grazie vedi se mi puoi aiutare
     
  6. nino@1

    nino@1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie dell'aiuto, allora: io sto sulla schermata iniziale ci stanno 9 icone wi-fi, bluethuc, luminosità,sfondo, dimensione caratt, audio, lingua e inser stile scherm homr blocco schermo e passw e sooto a tutto ci sta scitto altre impostazioni, su altre impost ci sta mod aereo, wi-fi, bluetuc, gestione traffico dat, altro, stilescherm home, display, audio,pannello notif, blocco schermo, assist intellig, non distyrvare, id huawei, account, google, app, impostazioni avanz, opzioni sviluppatore, updater, info su telefono queste sono tutte le voci dell'impostazione principale che parte dalla schermata home
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Vuoi ripristinare lo stile della schermata home ?
    Impostazioni > Stile schermata Home e scegli tra i due o più modelli che ti vengono presentati
     
    A nino@1 piace questo elemento.
  8. nino@1

    nino@1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie Giulio ma se dal pc collegando il mio huawei faccio il ripristino di sistema che succede?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con HiSuite esegui il backup prima.
    Successivamente collegalo al pc e copiati la cartella Whatsapp.
    Passo successivo, da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore abilita lo sblocco Costruttore, così non incapperai nella verifica dell'account Google dopo il ripristino (FRP).
    A questo punto effettua il ripristino ai dati di fabbrica.
    Al riavvio ripristina il backup con HiSuite, copia la cartella di Whatsapp dal pc nella memoria del telefono, ripristina l'account di Google così da scaricare le app e quando configuri Whatsapp ti dirà di aver trovato un backup e se lo vuoi ripristinare. Ripristinalo.
    Il telefono torna come nuovo, con la configurazione iniziale di quando lo hai acceso la prima volta e con il backup di tutti i contenuti che c'erano prima che lo formattassi.
     
    A nino@1 piace questo elemento.
  10. nino@1

    nino@1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie Giulio75 ma se faccio il ripristino di sistema e non faccio nient'altro torno alla situazione di quando ho trovato lo smart appena comprato? considera, io penso che tu non abbia bisogno che io te lo dica, il mio smart quando è collegato al pc mi da due voci di ripristino: ripristino legato al backup eseguito e ripristino di sistema, io mi riferisco al 2° grazie per il tempo che mi stai dedicando
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se fai il ripristino di sistema senza backup perdi tutti i dati. Lo ripristini come quando lo hai acceso la prima volta. Ma devi comunque scollegare l'account di Google come ti ho scritto prima, attivando lo sblocco costruttore da opzioni Sviluppatore, altrimenti al riavvio ti verrà chiesto di rimetterlo
     
    A nino@1 piace questo elemento.
  12. nino@1

    nino@1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie, tu non puoi immaginare la mia difficoltà di entrare nell'ottica di questi apparecchi, scusa ma le impostazioni da quanti posti si possono richiamare, quanti tipo di impostazioni ci stanno: l'impostazioni di google mica sono le stesse dello smartfon?
    questa tecnologia mi farà impazzire o mi farà lasciar perdere di andare anche sul pc? scusa grazie del tempo perdi con me
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Impostazioni è l'app raffigurata dall'ingranaggio impostazioni.jpg
    Se non trovi Opzioni Sviluppatore allora devi andare in Info sul telefono (ultima voce) e cliccare 7 volte su Numero di serie finchè un messaggino non inizia ad avvisarti che tra un certo numero di click diventi uno sviluppatore. Poi tornare indietro e su Impostazioni troverai Opzioni Sviluppatore dal quale potrai attivare lo Sblocco del costruttore (o di fabbrica)