Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti/rubrica, calendario, note

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da davide_1914, 10 Nov 2017.

  1. davide_1914

    davide_1914 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un SONY Xperia XZ Premium,ho creato un account google che uso solo per rendere funzinale in cellulare, scaricare le app, ma che non uso per contatti/rubrica telefonica, e.mail, calendario, note etc. Per queste funzioni uso un account hotmail.it, configurato con Exchange ActiveSync di Microsoft (che io sappia la SONY è l'unica ad utilizzare questa configurazione avanzata). Per la sincronizzazione di contatti, e calendario ho impostato l'account Hotmal.it. In un vecchio SONY, queste stesse impostazioni mi consentivano di visualizzare i contatti con la foto del contatto, e il calendario di Google si connetteva a quello di Hotmail.it (Hotmail.com) e tutto filava liscio; ogni modifica su qualsiasi piattaforma effettuata (Office Outlook 2013, Hotmail.com (via web da MSN), sul cellulare) veniva trasferita immediatamente alle altre. Ora, invece con il SONY Xperia XZ Premium questo non succede. La rubrica contatti non ha le foto dei contatti, se provo ad inserirle manualmente sul cellulare, poi spariscono autonomamente, il calendario di Google, non è connesso/sincronizzato a quello di Hotmail.
    Il calendario dentro l'app. hotmail (nel cellulare) si sincronizza con il calendario di Office Outlook 2013 (sul computer) e sul sito Hotmail.com (web da MSN), ma la app calendario di Google non si sincronizza.
    La rubrica contatti dentro la app Hotmail (nel cellulare) non visualizza i contatti con l'immagine del contatto, il sito hotmail.com si però.
    Che succede? Come si risolve il problema?
     

    Files Allegati: