Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio smartband

Discussione in 'Fitness Tracker' iniziata da sterzo76, 11 Gen 2015.

  1. sterzo76

    sterzo76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    buongiorno a tutti Da qualche tempo sono affascinato da questa nuova categoria di aggeggi tecnologici e vorrei acquistarne uno ma la mia proverbiale taccagneria unita al pensiero che questa è una tecnologia ancora tutta da sviluppare e implementare mi lasciano perplesso e pensieroso.
    Quindi sono qui a chiedere consiglio a voi.
    Vi elenco le caratteristiche che mi interessano in ordine d'importanza
    sveglia intelligente (se possibile senza bisogno di essere interfacciata al telefono)
    possibilità di prendere tempi di corsa divisi per km e per frazioni di allenamento (se possibile senza bisogno di portarsi dietro il telefono)
    gps (idem a sopra)

    già queste due cose se quello fra parentesi esistesse e io arrivato a casa potessi scaricare su pc e vedere sarebbe perfetto

    ma valuterei anche in aggiunta

    cardiofrequenzimetro senza fascia ne telefono da dover portare dietro

    Insomma un tracker che ometta tutte quelle robe a mio avviso inutili tipo fare foto a mangiare, vibrare per ricordarti di camminare e via dicendo ma queste sole opzioni lo farebbero a mio avviso molto interessanti e magari farebbero si che si potesse contenere il prezzo.
    Forse l'unica cosa interessante a mio avviso è la vibrazione con chiamata e messaggi in entrata e la funzione cerca telefono.
    Poi dovrebbe essere compatibile con android 4
    Ho un xperia arc s e finché ho problemi di linea un Samsung s3 mini
    Ciao e grazie.

    Comunque se posso dare un suggerimento ai produttori
    chiedete a veri runner cosa gradirebbero avere da un prodotto dl genere,
    perchè mi sembra che attualmente il mercato si rivolga solo a chi ha intenzione di perdere peso e basta.
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2015
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    MiBand ;) ! Costa 15 euro e possiede tutto . Ho scritto un thread a riguardo dacci un occhiata se vuoi !


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. sterzo76

    sterzo76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Si ma direi che non è ne adatto x runner ne x i telefoni che ho elencato

    Qualcuno invece sa di bracciali che fanno anche solo da sveglia intelligente e non hanno bisogno di essere collegati al telefono?
    Ciao grazie mille comunque
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non è adatto per runner ? Ma io lo uso sempre ha anche il GPS e l'app ormai è ben ottimizzata per tutto . Cmq ormai richiedono tutti bluetooth 4.0 anche se in realtà il miband funziona anche con il 3.0 dell'S3 di mia madre

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. sterzo76

    sterzo76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Si ma se io volessi vedere a che velocità sto correndo senza schermo non posso
    Poi posso impostare ripetute e tempi di recupero e avvisi se vado troppo veloce o troppo lento?
    Comunque è un ottimo smartband Nulla da dire
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ah quello si ma se vuoi queste funzionalità live non so se ora come ora ci siano smartband che te lo dicano sinceramente ... E comunque ti viene a costare un bel pò

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. sterzo76

    sterzo76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Eh già infatti stavo optando x un orologio. .. e se ci fosse uno smartband che facesse anche solo da sveglia intelligente senza dover essere collegata al telefono ci farei un pensierino