Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per acquisto - cuffie

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da cindy94, 1 Feb 2017.

  1. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Allora ho un problema mi servirebbe qualcuno che ne sappia un po di cuffie ..perché devo fare un regalo e non vorrei prendere robe schifose .
    Ho già visto alcune recensioni di marche come pioneer Sony e di AKG K240 MKII però in realtà non sapendone molto di queste cose vorrei un parere sulle Marche :)
    Qualcuno può aiutarmi ? :)
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Secondo me la akg tra quelle nominate è la migliore, o meglio, è quella che preferisco,però ti parlo di modelli di fascia alta e quindi di conseguenza molto costosi,c'è anche da tenere in considerazione il dispositivo sul quale queste cuffie verranno usate,per farti un esempio,se dovessero usarle su uno smartphone che non ha un buon chip audio ed un buon software di gestione audio, usare cuffie molto costose come alcuni modelli di akg o anche dr.dre di fascia alta,non si avrebbe quell'effetto sbalorditivo che ti fa esclamare wow che figata,certo la situazione migliorerà di sicuro rispetto alle in ear stock o cuffie di bassa qualità,ma sarebbero comunque uno spreco su di un dispositivo che non ha spiccate doti audio,comunque se ti va di dirci il tuo budget ti potremo aiutare più bello specifico
     
    A uLtiMo125, cindy94 e Phil Stelar piace questo elemento.
  3. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120

    Allora come dispositivo servono per il computer. .in senso che lui le usa principalmente per ascoltare musica che produce anche lui ..quindi mi serve una cuffia in cui si sentano bene i bassi e tutte le cose relative alla musica House ecc ..
    Per il prezzo io cmq vorrei stare sotto i 100 anche se su Amazon per esempio cuffie da 120 me le ritrovo scontate a 80 quindi se la trovo a meno anche una che costa 120- 140 :)
    Comunque vorrei fare una cosa che duri e che comunque vada bene :)
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dato che produce musica presumo che abbia una scheda audio abbastanza buono e che usa programmi di un certo tipo, quindi un paio di cuffie di qualità verrebbero sfruttare a dovere,puoi per favore dirmi quali modelli hai valutato? In base a questo cercherò di darti una mano
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  5. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Avevo valutato Sony MDR-XB950AP quella che ti ho detto prima e le cuffie della pioneer per dj ..ma non saprei ..io ho fatto proprio una ricerca così base :)
     
  6. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Come scheda audio si è fatto il computer da solo e se non sbaglio ha messo tutto asus e come programma usa reason non il 9 ma la versione precedente :)
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se posso darti un consiglio (più che mio di un amico che fa dj producer, è a lui che ho chiesto):

    Cuffie da Studio: Beats by Dr Dre

    Cuffie per DJ: Pioneer HDJ1000
     
    A uLtiMo125 e cindy94 piace questo messaggio.
  8. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    La beats non so perché mi sa tanto costosa solo per il fatto che va di moda però ..
    Le beats mi sanno di troppo costose solo per il fatto che vanno di moda però ...per le pioneer avevo proprio visto sul sito :)
     
    A Ema99 e Giulio75 piace questo messaggio.
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il valore di un regalo è dettato anche dalla presenza nel proprio cuore di chi lo riceverà :)
     
  10. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Hahaha o porca lho scritto due volte xD
    Comunque non è per il fatto dei soldi eh intendevo dire che mi sembrano tanto delle cuffie che vanno solo di moda Ma in realtà Non so chissà che ..
    Poi è solo una mia opinione ..Se dite che sono buone mi fido ;)
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    E la tua opinione sulle dr dre non è sbagliata, per avere qualcosa di buono per le dr.dre devi andare intorno alle 200 euro a salire,perché quelle sotto quella soglia non sono niente di eccezionale e magari offrono quello che le altre marche offrono alla metà,euro più euro meno,un po' come per gli smartphone Samsung per fare un esempio,se prendi il top di gamma sei apposto,se compri un Samsung sotto le 350/400 euro è una ciofeca,sulle Pioneer HDJ1000 niente da dire,ottimo prodotto, comunque se vuoi tenerti sulla cifra che va dagli 80 alle 120 euro,questo è il budget se ho ben capito e correggimi se sbaglio, ti conviene restare su Sony o akg,forse anche qualcosa della Pioneer, farò delle ricerche in serata e ti darò il mio modestissimo parere
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  12. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Si il mio budget sarebbe sui 100 euro circa ..grazie mille per la ricerca :3
    Comunque in verità non so perché ma mi piacevano molto le Sony anche come recensioni :)
     
  13. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Alla fine ho preso le Sony MDR-XB950AP visto le recensioni positive :) grazie mille lo stesso @cranio84 :)
    Speriamo siamo buone come dicono in molti ^^
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  14. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Hai fatto bene,posso sapere solo quanto le hai pagate?
     
  15. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Costavano 110 € ma su Amazon sono in sconto e ti vengono 66 € :)
    Spedizione gratuita
     
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    A 110 non so se le compravo, ma a 66 euro sono un ottimo acquisto,hai fatto bene a prenderle
     
  17. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Speriamo vadano bene Hahaha :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  18. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Vedrai che andranno benone per il lavoro che dovranno fare :)
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  19. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Arrivate :D IMG_20170210_134058.jpg
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sarò ripetitivo,comunque per il prezzo pagate sono ottime

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A cindy94 piace questo elemento.