Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio aggiornamento Note Pro 12.2 4g

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy Note (Tablet)' iniziata da Marita1, 9 Mag 2015.

  1. Marita1

    Marita1 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti, ho da poco acquistato un Galaxy Note Pro 12.2 versione 4g.
    Dalle notifiche, mi sono accorta di avere la possibilità di installare questo aggiornamento P905XXUANA7/.
    Al momento ho kitkat 4.4.2 p95xxuana7.
    Vi chiedo, gentilmente, di darmi informazioni e consigli, se il nuovo aggiornamento è una versione migliorativa del sistema, se qualcuno lo ha testato oppure è meglio lasciar perdere.
    Io con il tablet ci lavoro e non vorrei combinar danni.
    Grazie in anticipo per gli eventuali graditi suggerimenti.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sposto la discussione in -> samsung tablet. gia' che sono qui provo a darti una risposta. ti posso solo dire che in genere se samsung rilascia un aggiornamento software questo dovrebbe migliorare soltanto l'intero sistema. ma non è sempre cosi' in alcuni casi potrebbe anche darti problemi ma se non lo si prova difficile saperlo e trarre conclusioni. come consiglio se lo usi per lavoro e il tablet va' bene cosi' io ti consiglierei di non aggiornare cosi' ti eviterai problemi di qualsiasi tipo.

    magari se qualcuno ha il tuo terminale sapra' darti maggiori consigli e dettagli ciao ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Di solito questi Update contengono dei Fix, per questo è sempre bene farli

    Sposto in Samsung Tablet note

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. Marita1

    Marita1 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Marita1 per ringraziare usa il tasto thanks ( guida ). In questo modo non si allungano le discussioni e dai un reale ringraziamento a chi ti aiuta.
    :ciao: