Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto TV box

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da magixdevil, 11 Gen 2017.

  1. magixdevil

    magixdevil Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,come da titolo sto cercando dei consigli per l'acquisto di un TV box. Il range del budget è tra i 50-100€ max. Stavo cercando il meglio possibile in questa fascia di prezzo,a me essenzialmente serve che veda senza problemi in full hd(1080p)che magari abbia una memoria espandibile, che si possa vedere assolutamente nextflix in hd(visto che ho letto che non tutti lo supportano in hd ma in formato standard) ed infine non so se volessi vedere qualcosa che ho sul pc non devo avere problemi,infine forse una buona ricezione Wi-Fi visto che lo sfrutterò così e non in ethernet per il resto mi affido a voi,ovviamente più funzionalità ci sono tanto meglio,ma queste credo siano tutte quelle che mi servono essenzialmente. Spero possiate aiutarmi,mi affido a voi e alla vostra conoscenza in materia :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se puoi alzare un pò il budget mi sento di consigliarti un minix. In ogni caso se non vuoi aver alcun problema e vederli come su pc trovane uno con windows
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. magixdevil

    magixdevil Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo no questa è la soglia massima di spesa perciò cercavo il meglio che si può trovare a questo prezzo,c'è qualcosa che puoi consigliarmi comunque?
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010