Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Condivisione totale da smat phone a smart tv

Discussione in 'Sony Xperia Z1 Compact' iniziata da bielle78, 15 Apr 2014.

  1. bielle78

    bielle78 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Buon giorno a tutti , premetto che ho cercato ma non ho trovato risposta..
    Avrei necessità di ribaltare tutti i contenuti visualizzati del mio Sony Xperia Z1 compact alla mi a smart Tv Samsun c7000
    Riesco a condividere foto , video e immagini ma desiderei per esempio condividere tutto ciò che vedo mentre navigo in internet o visualizzo un documento , anche il menù stesso del telefono!
    Qualcuno sa come posso fare senza collegare cavi?
    Spero di essermi spiegato bene , grazie buona giornata
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in sony Z1 compact
    bielle78
    Gentilmente cambia il titolo. Titoli cosi sono vietati dal regolamento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Apr 2014
  3. bielle78

    bielle78 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Modificato , chiedo scusa !
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sony propone lo smartphone con il sistema Xperia Transfer Mobile che permette di migrare da un altro sistema Android, ma anche dall’iPhone con l’ausilio nel primo caso di una semplice connessione WiFi bridge e nel secondo caso grazie a un cavetto, ma comunque senza bisogno di passare dal pc. Nel caso in cui poi la migrazione è da un altro smartphone Xperia, si può sfruttare semplicemente la connettività Nfc, con cui è anche possibile in abbinata ai televisori Sony, proiettare senza fili un’immagine sul display. Con il sistema Transfer Mobile non è possibile però il trasferimento delle email, ma solo di contatti, file, foto e video e documenti. Non è invece disponibile un sistema di proiezione dell’immagine senza cavi, con televisori non Sony, come per esempio viene proposto da Nokia sui Lumia (con il sistema Beamer).
     
    A bielle78 piace questo elemento.