Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come si cambia l'immagine d'avvio?

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da Marcy65, 14 Gen 2016.

  1. Marcy65

    Marcy65 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ma il file boot.img cosa contiene? L'immagine d'avvio, l'animazione o entrambi? Se è l'immagine d'avvio, mi potreste dire dov'è situato oppure dare il file boot.img di OnePlus (versione europea)? Grazie


    Inviato dal mio OnePlus 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il boot.img è il kernel non c'entra niente , quell'immagine è nell'immagine del bootloader (non mi viene in mente il nome) e per cambiarla dovresti decomprimere quell'immagine e cambiare il file immagine e poi ricomprimere in un file img che andrà flashato...insomma non è una cosa semplicissima inoltre stai giocando con il bootloader che è assai rischioso se non sai dove toccare esattamente

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  3. Marcy65

    Marcy65 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Beh allora è meglio se lascio stare, non ho le idee molto chiare sul bootloader e fastboot. Grazie comunque


    Inviato dal mio OnePlus 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Comunque ogni tanto qualcuno fa queste modifiche su xda e le condivide, ad esempio per l'opo c'era uno che aveva fatto il logo di op in diversi colori

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Da qualche parte nel forum avevo postato la bootanimation con i personaggi della DC Comics

    Sent from my bacon
     
    A Eros79 piace questo elemento.