Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CEll. Bloccato Brickato?Aiuto

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da Enz077, 17 Gen 2018.

  1. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Ciao non so se questa è la sezione giusta,ho questo cell. ed ho fatto l'accesso root,tutto ok,però come uno stupido ero nelle impostazioni sviluppatore,ho fatto ripristina impostazioni, e mi ha messo lo sblocco costruttore (FRP) su off,e non me lo faceva più mettere su on,ho letto una mini guida, e ho riavviato il cell,il fastboot mode,ed ho dato questo comando: "fastboot oem relock codice" è andato,ma poi da allora il cell. non si si avvia più! ne ho provate di tutte,nulla! l'unica cosa che mi da è questo menù http://i67.tinypic.com/2dlup1f.jpg

    Oppure solo con il cavo usb collegato al pc,riesco pure ad andare in FastBoot&Rescue,ma qualsiasi comando dò mi da questo errore http://i68.tinypic.com/o0dqub.png

    Ho scaricato il firmware giusto,ed ho provato a mettere il file .app nella cartella DLOAD,premo i tasti volume + e - e power,arriva a 5% e come al solito mi da FAILED.

    adesso la domanda è,il cell. è da buttare? o cè qualche speranza?
     
  2. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Perché volevi flashare il custom?

    p8 lite 2017
     
  3. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
  4. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Niente,a me è in lingua russia,cmq ci sono riuscito...ma non va quando faccio 2...mi da tutti "????????" e non succede nulla.

    Ma sotto adb e fastboot,se faccio "adb devices",il cell non viene riconosciuto,mentre se faccio "fastboot devices" il cell viene riconosciuto,non esiste un comando fastboot per attivare l'FRP su on?perchè secondo mè non funziona nulla,perchè l'FRP è su off
     
  5. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    E' fastboot devices

    p8 lite 2017
     
  6. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Riusciresti a flashare la recovery stock?

    p8 lite 2017
     
  7. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    mandami la guida riprovo,mo sto tutto confuso,sto da ieri al pc nulla
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con FRP Lock non puoi utilizzare nessun comando, nemmeno il tool (ecco perchè l'errore in fastboot).
     
  9. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Te lo detto,ho messo l'emulatore bluestacks su PC,ho instalalto finder firmware,ho scaricato il firmware giusto...ho messo il files .app nella cartella dload,nulla a 5% mi dice failed,ma cè un sistema per vedere se viene letta l'sd? non è che non viene rilevata?Poi ho letto in giro,non posso provare a fare un roolback,tipo a mettere un firmware con android 6.0 ...il firmware che a attualmente è PRA-LX1C02B152
     
  10. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Come potrei risolvere? cosa mi consigli
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se riesci a cambiare i DNS nel router io ti consiglierei la eRecovery. Il tuo dispositivo è Vodafone C02
     
  12. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Perchè nel router? nelle impostazioni delle scheda wifi non va bene? questa dei router non lo proprio provata,spiegami o dimmi dove trovo la guida, scusa si nel router perchè il cell non c'entra nulla con la connessione ,dimmi dove trovo la guida
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

  14. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Niente raga sto da piu di 24ore,domani lo porto al negozio,qualsiasi firmware che scarico,ne ho scaricati minimo 10,metto il file .app nella cartella dload,poi premo volume + e - e power,arriva a 5% e poi failed,ma non cè un sistema per vedere almeno se legge l'sd? secondo me non legge l'sd
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il dload non funziona con nougat. Ti servirebbe al massimo un firmware di servizio per il tuo modello/brand/numerosim.
    Inoltre per effettuare il metodo dload il dispositivo deve essere scollegato da pc e/o alimentatore
     
  16. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Come faccio a procurare un firmware cosi? cmq oggi lo porto in assistenza,dici che mi chiedono soldi?
    Ho trovato un sito dove ci sono un sacco di firmware! se vuoi e posso lo metto qui
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Nella guida dei Firmware service, presente in sezione dovrebbero essercene diversi, per modelli diversi; io l'aggiorno in ogni momento che il database centrale viene aggiornato.
    Per la richiesta di soldi, non saprei; se sei fortunato te lo fanno passare in garanzia (di solito cambiano la scheda madre)
     
    A Wire1122 e Enz077 piace questo messaggio.
  18. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Ti volevo mandare il sito in pvt,ma non so come fare lo metto qui il link,basta cliccare su update per scaricare il file .zip io ne ho scaricati 2 col mio codice PRA-LX1C02B152 dai vorrei fare l'ultima prova,dimmi se ce il firmware che hai detto te.

    http://pro-teammt.ru/firmware-database/?firmware_model=PRA-LX1&firmware_page=0

    Edit: A me quando lo accendevo usciva Vodafone

    Edit: ma il mio firmware attuale finisce con 152....devo per forza scaricare il firmware finale 152? Vedi se cè il firmware che hai detto te
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2018
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo per il modello Vodefone non è presente

    Immagine.jpg
     
  20. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Capito,...ma sul sito che ho messo io hai dato un'occhiata? ce ne sono una marea con quella sigla
     

    Files Allegati: