Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SCHEDA TECNICA] Caratteristiche Honor 8

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Cristian, 29 Ago 2016.

  1. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Sì di tutte queste cose ci capisco poco, anche se so del fatto di perdere la garanzia. Prima di prendere questo avevo l'S3 neo e un mese dopo finita la garanzia si è brickato da solo. Almeno credo si sia brickato. Ero su Facebook e ad un certo punto si è spento. Sì è riavviato e si è spento. Poi è andato avanti così fino a che c'era la batteria su. Schermo nero, schermata con logo Samsung, schermo nero e avanti così. Dopo averla staccata e rimessa ha continuato la cosa. Ho letto che si comportava come se avessi sbagliato il procedimento per fare il root, ma io mi stavo solo informando su come fare visto i lag enormi e il fatto che si spegnesse più volte al giorno da solo. Dopo sei mesi averlo comprato ha cominciato a dare un sacco di problemi, ma anche il nokia 603 che avevo prima. Ho sempre pensato al fatto che era l'ultimo che avevano in negozio e mi ero messo il cuore in pace. Poi quando ha avuto dei lag anche questo mi è caduto il mondo. Ti sei già informato sulla procedura e le app da scaricare? Ci sono già? Io comunque ho avuto solo due telefoni miei, gli altri prima erano quelli vecchi a tasti ceduti da mia sorella perché se ne prendeva uno nuovo. Non mi piacciono gli schermoni a dire il vero. Era già stato traumatico passare dal 603 all'S3 schermo, interfaccia diversa. Aiuto non ci capivo più niente. E si che mi piace la tecnologia però non capisco quando dicono che piace il design. Tolto qualche cosa strana come LG GV3 che ha dietro la fotocamera e i tasti del volume, gli altri smartphone sono più o meno tutti uguali, lisci e... Sì, insomma cosa cambia? Su questo ho messo una cover che protegge i lati e il dietro, perché altrimenti scivola come una saponetta e le cover a libro non mi piacciono proprio. Ho visto il nuovo Huawei mi pare, il mate 8 (?) È una bomba anche se costerà come Samsung e iPhone. Huawei e associati (con i cinque stelle in tv mi viene normale chiamarli così hahahaha) stanno facendo passi da gigante, ma cominciano a pesare come l'oro
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Veramente è il mate 9, comunque qui siano off topic,si parla solo di Honor8. I file per fare modding ci sono tutti ma anche in questo caso siamo off topic non essendo una discussione dedicata al modding di Honor8. Per quanto riguarda il design per fortuna non sono tutti uguali,anzi ultimamente gli smartphone a livello estetico si distinguono abbastanza,anche lo stesso p9 lanciato qualche mese prima di Honor8 dalla stessa Huawei sono molto,molto diversi,proprio ieri ho confrontato il p9 di un amico con il mio Honor8 ed a che essendo entrambi 5.2 pollici Honor8 è più compatto,il retro è completamente diverse e ci sono molte altre differenze tra 2 telefoni della stessa casa usciti appena 3 mesi l'uno dall'altro. Per quello che è successo al tuo vecchio s3, se hai provato a flashare un firmware con odin in modo pulito ed il telefono non è ripartito era sicuramente un problema a livello hardware e quindi irrisolvibile per noi comuni mortali
    P.s. in futuro atteniamoci al tema della discussione :)

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Certo comunque no, non ho fatto niente con quel telefono. Non mi arrivano le notifiche di tapatalk non vedo l'ora che arrivi nougat su Honor 8
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se vuoi provare a fare il beta tester scarica l'applicazione beta 2.1.x dal sito honor Italia, la installi e controlli appena si libera un posto dal progetto beta fai l'iscrizione e dopo poco che ti accettano ti arriva l'aggiornamento ota, tanto non ci sono problemi ed è usabile tranquillamente tutti i gironi perché anche se ci sono un paio di bug, sono sciocchezze che non ne compromettono il corretto funzionamento, mi raccomando se ci provi non scaricare la app beta 2.2.12 a la 2.1.x

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    D'accordo