Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cancellare registro destinatari SMS (messaggi)

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Marco279, 30 Giu 2017.

  1. Marco279

    Marco279 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho cercato nel forum ma non ho trovato una discussione relativa a come cancellare il registro destinatari SMS che si presenta quando clicco su "+ nuovo".
    Nonostante abbia cancellato il registro delle chiamate questo elenco rimane compilato.
    E' un problema generico ci Android 7 oppure dello specifico smartphone (Huawei P10).
    Grazie, ciao
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me è un bug dell'app Messaggi di Huawei. Lo fa anche sul mio GX8 nonostante abbia Android Marshmallow.
    Dovresti provare ad utilizzare un'app diversa tipo Messaggi Android.
    La utilizzavo sull'Asus (era di default) e aveva la funzione di cancellare la cronologia dei destinatari degli sms
     
    A Marco279 piace questo elemento.
  3. Marco279

    Marco279 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ho scritto a Huawei per il problema che ho inlustrato. Questa la risposta:
    "La informiamo che, indipendentemente della cancellazione dell'elenco nel registro delle chiamate, l'elenco dei destinatari SMS (Icontatti piu' frequenti) non sara' cancellato e non esiste una modalita' di farlo."
    quindi per adesso il problema è insuperabile!! :thumb:

    Un saluto!
     
    A Giulio75 piace questo elemento.