Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop ,no recovery mode, no usb debugging [tablet acer iconia B1-A71]

Discussione in 'Acer Tablet' iniziata da Seefullmenowwholed, 6 Giu 2016.

  1. Seefullmenowwholed

    Seefullmenowwholed Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    In seguito ad un tentativo di installare una recovery TWRP, attaverso l'applicazione mobileuncle tools, il mio tablet adesso se si prova ad accendere si ferma alla schermata in cui mostra la scritta acer per poi spegnersi. La prima cosa che ho provato a fare è cercare di entrare in recovery mode per resettare tutto, ma il tablet si ferma al menu del bootloader in cui mostra tre voci che anche se selezionate fanno solo spegnere il tablet. Non riuscendo ad entrare in recovery mode ho provato a vedere se potevo fare qualcosa attraverso il pc ma lo stesso pc non riconosce il tablet. Ho cercato guide su internet e tra le altre ne ho trovato una su tuttoandroid che mi sembra riguardasse un problema simile su un htc. Ho quindi cercato di seguire la guida con mini-adb, ma ad un certo punto si presentava la scritta "waiting for devices" senza nessun risultato. E adesso ho pensato che forse tuttoandroid mi poteva aiutare