Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop Nexus4, Backup?

Discussione in 'Altri terminali LG' iniziata da giulioumif, 16 Nov 2018.

  1. giulioumif

    giulioumif Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho un problema che nonostante mille ricerche non riesco a risolvere in nessun modo, spero che su questo forum qualcuno possa darmi una buona indicazione.
    Il mio nexus 4 senza root, tutto originale, è andato in bootloop, nel senso che parte solo lo sfondo e posso fare screenshot. Posso anche andare in modalità recovery, ma non vedo la funzione backup. Prima di fare un factory reset ho bisogno di salvare alcune foto. Perciò ho provato a collegare il telefono al pc ma non viene riconosciuto correttamente. I driver MTP
     
  2. giulioumif

    giulioumif Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho un problema che nonostante mille ricerche non riesco a risolvere in nessun modo, spero che su questo forum qualcuno possa darmi una buona indicazione.
    Il mio nexus 4 senza root, tutto originale, è andato in bootloop, nel senso che parte solo lo sfondo e posso fare screenshot. Posso anche andare in modalità recovery, ma non vedo la funzione backup. Prima di fare un factory reset ho bisogno di salvare alcune foto. Perciò ho provato a collegare il telefono al pc ma non viene riconosciuto correttamente. I driver MTP
     
  3. giulioumif

    giulioumif Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho un problema che nonostante mille ricerche non riesco a risolvere in nessun modo, spero che su questo forum qualcuno possa darmi una buona indicazione.
    Il mio nexus 4 senza root, tutto originale, è andato in bootloop, nel senso che parte solo lo sfondo e posso fare screenshot. Posso anche andare in modalità recovery, ma non vedo la funzione backup. Prima di fare un factory reset ho bisogno di salvare alcune foto. Perciò ho provato a collegare il telefono al pc ma non viene riconosciuto correttamente. I driver MTP non vengono installati. Usando nexus4 toolkit mi viene indicato il numero seriale ma viene riconosciuto come offline, o in un altra occasione mi ha anche indicato unauthorized. Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto (scusate ho per errore inviato piu di una volta questo messaggio)