Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bluetooth macchina

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da zolabus, 26 Dic 2017.

  1. zolabus

    zolabus Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    sono nuovo possessore di uno smartwatch android wear 2.0 ieri entrando in macchina per la prima volta il mio telefono non si è connesso con il bluetooth della macchina, potrebbe essere qualche impostazione del telefono (con il quale posso rispondere anche alle chiamate) che impedisce la connessione bluetooth?

    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se è la prima volta che lo fa, prova ad effettuare nuovamente la configurazione.
     
  3. zolabus

    zolabus Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao dopo aver rifatto tutto non ho abilitato Ludo del telefono per rispondere alle chiamate e sulla macchina il cellulare si è connesso correttamente, però o uno o l'altro non mi è utile preferirei che si contro entrambe si può fare?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Perdonami, ma non ho capito cosa vuoi fare.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. nan.g.lucian

    nan.g.lucian Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Non riuscirai mai a collegare due dispositivi insieme alla machina..... almeno credo ci ho provato anche io con in notte2 è un s7edge andavano collegati ma uno alla volta su una Ford del 2015 credo che sia un limite del Bluetooth del autoradio credo ....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  6. zolabus

    zolabus Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei in sostanza poter rispondere con l'orologio quando sono in giro ma che quando entro in macchina il telefono si connetta alla radio e che l'orologio non si prenda il controllo....