Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria e cavetto nuovo

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da Fabioliberty, 18 Nov 2017.

  1. Fabioliberty

    Fabioliberty Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti sono nuovo de gruppo volevo chiedere una cosa ho un samsung tab 4 ho cambiato sia la batteria che il cavetto di alimentazione ma sta in carica da quasi 20 ore ma non si carica sta al 85% e appena lo uso si scarica subito pretty che ho cabinato io la batteria ed è la prima volta che lo faccio con l'aiuto di YouTube qualcuno sa dirmi qualcosa?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, a me è successo idem su svariati samsung.. di solito la causa è perchè cè il sistema operativo sporco/sballato e il tablet/o telefono da i numeri con la ricarica/percentuale batteria ecc.. (ovviamente sperando che il tuo tablet non abbia altri problemi di tipo hardware) facendo un semplice hard reset dovresti risolvere.
     
    A Matty22, Fabioliberty e Phil Stelar piace questo elemento.
  3. Fabioliberty

    Fabioliberty Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ci sto provando adesso grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Fabioliberty

    Fabioliberty Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Niente continua a non caricarsi
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe essere usurato o ossidato il connettore d'ingresso del tablet
     
    A Fabioliberty piace questo elemento.
  6. Fabioliberty

    Fabioliberty Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Prima che cambiassi ieri la batteria caricava anche se ci metteva più tempo ma subito si scarica va perciò ho pensato di cambiare la batteria e comprare un cavetto nuovo ..non è possibile che ho sbagliato a mettere la batteria ?anche se credo che se sbaglio non si accendeva proprio forse ho sbagliato a non comprare una batteria samsung anche se quella che ho preso su Amazon aveva ottime recensioni mentre il cavetto é boriginalw samsung
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a fare la calibrazione con dei cicli di ricarica e vedi se risolvi.
     
    A Fabioliberty piace questo elemento.