Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Avvio Modalità provvisoria

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da frrndr75, 12 Lug 2013.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Che cos'è la modalità provvisoria?

    Se si utilizza Windows, è necessario avere familiarità con le modalità provvisoria. L'opzione per avviare il PC in questa modalità viene su quando il computer si spegne improvvisamente a causa di mancanza di corrente o di qualsiasi altra ragione. Android ha una modalità nascosta sicuro che è molto utile, se non indispensabile, strumento che consente di risparmiare tempo e di dati importanti e risolvere un problema creato da una applicazione malizioso. La modalità provvisoria è perfetto per tirare fuori il fastidio che è responsabile per le applicazioni che si infrangono, dispositivo si riavvia, o la batteria si scarichi velocemente.

    La modalità è il modo migliore per verificare se i problemi si verificano sono causati da un app di terze parti! Quando si riavvia il telefono in modalità provvisoria, il dispositivo Android disabilita temporaneamente tutte le applicazioni di terze parti che si è installato su di esso e consente di analizzare la causa. Se vedete questi problemi anche quando il dispositivo è in modalità provvisoria, ci potrebbe essere qualche problema con il software installato sul dispositivo. E se, semplicemente scompaiono, il colpevole è qualche app installata dal Play Store.

    Anche se la modalità provvisoria non mostra le applicazioni nel cassetto app e si ferma loro di funzionare, esso consente di disinstallare quelle app. Aperte Impostazioni> Applicazioni> Tutto.

    Come effettuare il boot dispositivi in ​​modalità provvisoria

    Lo strumento di Safe Mode si trova su quasi tutti i dispositivi Android, ma il metodo di accesso è diverso da un costruttore all'altro, dispositivo a dispositivo e, a volte, una versione del sistema operativo ad altri. Qui cercherò di aggiungere il metodo e duri combo chiave per ottenere il dispositivo in modalità provvisoria.

    Samsung Galaxy S4 modalità provvisoria:
    Spegnere il dispositivo.
    Premere il pulsante di alimentazione per accenderlo.
    Quando lo schermo si trasforma fino a mantenere toccando il tasto funzione che si lascia il tasto Home finché gli stivali dispositivo up.
    Vedrete l'etichetta Safe Mode nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
    Questo sarà persistente per tutta l'interfaccia utente.

    Safe Mode il Galaxy S3, nota 2 e altri:
    Questo è il modo più comune per avviare dispositivi Galaxy in modalità provvisoria:

    Spegnere il telefono.
    Premere il tasto di accensione per riavviarlo.
    Quando viene visualizzata la schermata Samsung Logo, premere e tenere premuto il tasto Volume fino gli stivali dispositivo verso il basso in su.

    Safe Mode su HTC One, One X e altri dispositivi:
    Dispositivi HTC hanno un metodo comune di entrare in modalità provvisoria. L'ho testato su HTC One.

    Girare fastboot off nelle impostazioni di alimentazione.
    Spegnere il dispositivo.
    Accenderlo
    Una volta visualizzata la schermata iniziale di HTC, premere e tenere premuto il tasto Volume su fino alle cabine telefoniche in modalità sicura.
    Su alcuni dispositivi HTC come il Desire S, è necessario premere il tasto Volume giù, invece.

    Modalità provvisoria Nexus 4 e l'altro dispositivo:
    Se hai un dispositivo Google Nexus o avete installato una AOSP, AOKP o CyanogenMod ROM personalizzata basata, è possibile entrare in modalità provvisoria come descritto di seguito. Questo metodo funziona sulla maggior parte dei dispositivi con Jelly Bean.

    Premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione
    Che porterò su spento / opzioni di Reboot
    Quindi premere e tenere premuto il "Spento" opzione
    Sarà richieda la conferma per l'avvio del dispositivo in modalità provvisoria.
    Toccare il pulsante OK.

    Modalità provvisoria Motorola dispositivi:
    Spegnere il dispositivo.
    Di funzionamento del dispositivo.

    Quando viene visualizzata la schermata iniziale di Motorola, premere e tenere premuto Volume Up / Down tasti contemporaneamente.
    Continuare a tenere premuto il Volume Up & Down tasti fino a modalità provvisoria appare nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

    Nel caso, il metodo per dare il vostro dispositivo non funziona per voi, potete provare le operazioni per altri apparecchi.

    Come uscire dalla modalità provvisoria:

    Uscita dalla Modalità provvisoria maggior parte dei dispositivi Android è facile come spegnere e poi girando il tutto. Tuttavia, ci sono pochi dispositivi su cui si dovrà tenere premuto la combinazione di tasti che hai usato per entrare in modalità provvisoria per uscire da essa. Ci sono alcuni altri dispositivi che richiedono di tenere premuto il tasto volume per l'avvio del dispositivo normalmente verso il basso.

    Se si notano crash app o esaurimento della batteria sul vostro dispositivo ricordare modalità provvisoria prima di eseguire un ripristino di fabbrica o reinstallare l'intera ROM.

    Tradotta con Google
    Fonte https://plus.google.com/117659672519144697849/posts
     
    A AlBaVoz e Morissio piace questo messaggio.