Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avvio automatico all'acensione servizio startupflagservice - POWWER OFF

Discussione in 'Sony Xperia Z2' iniziata da guly2, 13 Nov 2014.

  1. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    Buongiorno a tutti,

    Telefono originale appena tolto dalla confezione non ho modificato nulla ovviamente....accendo (compare la classica guida utente sony) x impostare il cell in modo base scelta lingua, account google, rete wifi eccc....

    Bene....prima di inserire il pin della mia sim Compare sta benedetta schermata di POWER OFF:

    [​IMG]

    Allora io ho cercato su google non c'è uno che ne parli...o son io che non so cercare.....

    Faccio indietro e inserisco il mio pin....bene....

    Una volta entrati nel telefono vero e proprio compare un icona nel area di notifica:

    [​IMG]

    E' sempre lui....infatti se la clickko mi riappare nuovamente la schermata intera di POWER OFF

    Idem se vado nel multitasking....

    [​IMG]

    E' sempre lui.....

    Da qui sono riuscito a risalire al nome del servizio:

    com.sonyericsson.startupflagservice

    Questo servizio in avvio automatico non fa altro che invece di spegnere il monitor dopo 2 minuti " a seconda del tempo che impostiamo in ->impostazioni del display" dimuisce solo la luce del display dopo tot minuti e lui rimane sempre acceso.....

    TELEFONO ORIGINALE!!! lo la trovo una cavolata immensa e non ce uno che ne parla........

    Dal multitasking si risale al servizio delle App android installate sul proprio cell....cliccko termina.....e lui magicamente riparte......

    Riclickko termina x la seconda volta.....finalmente si disattiva e il display dopo 2 minuti si spegnerà.....alleluia!!!

    Si spegne il cell perde tutto ovviamente, da rifare ad ogni avvio......

    Io ora ho messo una pezza a questo problema, ovvero si installa dallo store di google qualsiasi multi task manager che permetta di gestire i processi in esecuzione.....io mi trovo bene con SD Maid e semplicemente ho tolto avvio automatico a questo servizio ovvero: com.sonyericsson.startupflagservice

    Ecco la mia è una pezza......voi che ve ne intendete di + del sottoscritto si può eliminare sta cosa a tutti gli avvi in un altro modo oppure no?

    Se la elimino del tutto comprometto il sistema android?

    In SD Maind c'è anche il termine "CONGELARE" cosa vuol dire?

    Ringrazio tutti anticipatamente.

    Guly
     
  2. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    Proprio nessuno a questo problema?

    Possibile che sia l'unico?

    By Guly
     
  3. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    Bello....a quanto pare sono l'unico super fortunato..... :censura: