Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus Zenfone Max non va più

Discussione in 'Asus' iniziata da Francesco777, 18 Lug 2018.

  1. Francesco777

    Francesco777 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono Francesco e ho un enorme problema con un Asus Zenfone Max (z010d).
    Non so se è il posto giusto dove postare problemi, ma sembrava l'unico.
    A questo smartphone avevo fatto il root molto tempo fa e avevo installato twrp. Ha funzionato molto bene per anni fino a qualche giorno fa dove se accendevi il dispositivo ci metteva anche 5-7 minuti prima di chiederti il pin, mandavi un messaggio e usciva anche dopo ore (premetto che la sim l'avevo testata anche su un altro cellulare e funzionava) allora ho fatto un ripristina a dati di fabbrica, ma nulla.
    Entrando nel twrp, sarà stata la stanchezza o la troppa fretta, credo di aver fatto un wipe su tutto...morale, il cellulare si bloccava alla schermata Asus. Fra vari tentativi di ripristinarlo con immagini scaricate dal sito Asus, ora non mi entra più nemmeno in recovery, ma solo accensione classica (che si blocca alla schermata Asus) e in CSM mode.
    Cosa posso fare?non mi interessa recuperare nulla, accetto qualsiasi soluzione pur di farlo funzionare nuovamente.
    Ps. Non so se può essere utile ma ho notato che se metto il cellulare sotto carica da spento compare la spia della batteria ma non l'avvanzamento della ricarica, se invece è sulla schermata Asus non si accende la spia di ricarica.
    Pleeaaassseeee help me :grazie:
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se lo colleghi al pc viene visualizzato in Gestioni Dispositivi > Unità Disco > come Dispositivo Usb di archiviazione MMC Qualcomm ?
     
  3. Francesco777

    Francesco777 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No...in Gestione dispositivi non visualizza nulla (nel senso, il cellulare non ci sta)
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Mi spiace, ma allora non possiamo fare nulla :(

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk