Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ASUS Transformer TF101G problema hard reset

Discussione in 'Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da jusepp, 22 Ago 2016.

  1. jusepp

    jusepp Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    ho un ASUS EEEPAD Transformer TF101G a cui ho dimenticato la password di accesso... avevo quindi pensato di formattarlo.
    Riesco ad accedere alla sezione dove ti fa scegliere wipe data (volume giù+tasto accensione all'avvio del tablet), seleziono wipe data, confermo wipe data e compaiono delle scritte "waiting" e dopo "wipe data done"... quindi si riavvia ma al riavvio chiede nuovamente la password come se non fosse stato formattato...
    sbaglio qualcosa???

    ha la rom originale
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti richiede la password dell'account google anche dopo l'hard reset, ho capito bene?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. jusepp

    jusepp Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dopo l'hard reset attendi 72 ore, nel caso non funzionasse allora dovrai contattare google.
    Noi per regolamento non possiamo dare ulteriore supporto per questo genere di cose in quanto è un blocco di sicurezza che viene impostato volontariamente e si presuppone che i dati si conoscano.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 22 Ago 2016
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. jusepp

    jusepp Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    in realtà sono passate molte più ore...
    riuscirei a risolvere se provo a flasharlo?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per il tuo problema > l'unico modo è provare, come gia' detto sopra.. per questioni di regolamento NON possiamo darti ulteriori informazioni. per qualsiasi dubbio puoi consultare il > REGOLAMENTO
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai aspettato più di 72 ore e non è succeso nulla puoi provare a contattare il servizio clienti Google:
    800593900 (Italia)
    dalle 9:00 alle 21:00 (lunedì-venerdì)
    dalle 10:00 alle 18:00 (sabato-domenica)