Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

asus fonepad 7

Discussione in 'Asus FonePad 7' iniziata da rosabianca, 22 Mar 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Stavo guardando per scaricare libri gratuiti con rete wi-fi di alice del mio modem, nemmeno aperta connessione dati, ho ricevuto notifica: hai 4 virus eliminarli subito, devo installare un antivirus? Con Samsung non è mai stato necessario.
    Ringrazio
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao l'altra volta hai aperto una discussione mettendo solo il nome del tuo dispositivo e ti abbiamo detto gentilmente di modificare il titolo della discussione con uno che specifichi meglio cio' che vuoi sapere... e NON l'hai modificato. ora hai aperto un altra discussione con lo stesso identico titolo.

    ripeto per l'ultima volta COME DICE IL REGOLAMENTO DEL FORUM modifica il titolo principale con uno che spieghi meglio cio' che vuoi sapere. Grazie se poi NON lo modifichi allora chiudero' la discussione.
     
    A rosabianca piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    rosabianca il titolo della discussione NON è stato modificato come da mia richiesta e come è riportato sul Regolamento -> al punto 11. nelle discussioni che apri devi mettere dei titoli SENSATI. e NON scrivere solo il nome del modello del dispositivo che possiedi.

    non è per cattiveria ma è gia' la seconda volta che metti titoli banali nelle discussioni che apri.. dove ti abbiamo pure gia' avvisato di sistemare... ma tu NON l'hai fatto.
    se vuoi aprire altre discussioni metti UN TITOLO ADEGUATO ALLA DISCUSSIONE per favore.. grazie.

    percio' CHIUDO.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.