Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] BitToshi: Free Bitcoin

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da peppe.998, 18 Set 2016.

  1. peppe.998

    peppe.998 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho appena finito di creare la mia nuova applicazione per Android che permette di guadagnare ogni 30 minuti 200 Satoshi, e al raggiungimento di 0.0003BTC (=0.20€) potrete richiedere i pagamento sul vostro portafoglio personale :D :D

    Questo è il link:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.majestcx.bittoshi

    Spero veramente vi sia utile ;)

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  2. peppe.998

    peppe.998 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Up...
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'up nella sezione delle app è vietato

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  4. Aeron12

    Aeron12

    Iscritto:
    18 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me dovresti concentrarti su qualcosa di nuovo, non sui soliti già visti e rivisti. Al massimo potresti trasportare qualcosa di "famoso" che ancora non è stato sviluppato in bitcoin.

    Tuttavia sappi che inizierai a gestire soldi, non solo script. Farai da deposito di soldi veri e questo è un aspetto fondamentale sul quale dovrai essere strapreparato per evitare problemi. Ed ecco un esempio di una buona applicazione Bestmixer :ihih:
     
  5. ornelia

    ornelia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Sarebbe bello giocare e guadagnare qualcosa. Secondo me è un sogno. Vorrei provare questa app.
     
  6. mille

    mille Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    grazie per queste informazioni. Sarebbe bello guadagnare online usando una applicazione. E' un modo molto divertente. Ci sono molti metodi per guadagnare online. Io preferisco fare trading. Uso una piattaforma https://www.avatrade.it/trading-su-cfd/indici/ftse-mib che permette fare trading facilmente.
     
  7. Prioneirmed

    Prioneirmed Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Thank yoy for the information