Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] Android Wear APK Tools: Installare apk da pc

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da simoscorpion, 10 Nov 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Android Wear APK Tools

    [​IMG]

    Info sull'applicazione

    Questa applicazione consente di installare o disinstallare gli apk del nostro orologio dotato di android wear direttamente dal pc, questo può essere molto utile nel caso dovessimo installare app che non sono sul play store o non certificate

    Download

    Download Android Wear APK Tools

    Installazione

    Per prima cosa dobbiamo attivare il debug usb, potete far rifermento a questa guida e poi dovremmo installare i driver adb, fatto questo potremmo avviare il tool in base al nostro sistema operativo:

    Windows

    L'installazione è molo semplice basta scaricare il file zippato e scompattarlo in una cartella e infine avviare il file Android-Wear-APK-Tools.exe, una volta fatto potremmo attaccare il nostro smartwatch e interagire con il nostro orologio e installarci qualsiasi apk.

    Linux

    Eseguite il seguente comando e dopo aprite AndroidWearAPKTools.py

    sudo apt-get install python-tk

    una volta fatto potremmo attaccare il nostro smartwatch e interagire con il nostro orologio e installarci qualsiasi apk.

    Mac

    Installate Python e avviate il file AndroidWearAPKTools.py, una volta fatto potremmo attaccare il nostro smartwatch e interagire con il nostro orologio e installarci qualsiasi apk.




    Fonte: xda