Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android pie lg v30

Discussione in 'LG V30' iniziata da Alessio Colaci, 4 Dic 2018.

  1. Alessio Colaci

    Alessio Colaci Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei sapere se vi sarà una beta di Android pie per v30. Se non ci sarà vorrei almeno sapere quando circa uscirà. Grazie

    P.s. volevo sapere se usciva la beta di pie perché per il g7 c'è

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    LG non ha mai rilasciato una beta "ufficiale" al di fuori della Corea del sud, e non sempre è possibile installarne su dispositivi non coreani.
    Per quanto riguarda V30 non c'è nulla al momento, così come non ci sono tempistiche, ma visti i precedenti (lg è pessima con gli aggiornamenti) ti direi tranquillamente metà 2019.


    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. renny24

    renny24 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato LG V30+ ritenendolo un gran telefono e devo dire che inizialmente ne ero entusiasta!
    Esteticamente bellissimo, con una doppia fotocamera che da la possibilità di usare l'opzione grandangolo..poi dopo un pò ho cominciato a notare i lati negativi:
    - fotocamera anteriore indegna!!! (peggio di quella del mio precedente Nexus 5)
    - GPS pessimo, non so se è un problema solo del mio telefono, ma usando Google Maps riscontro sempre un sacco di problemi e il segnale GPS spessissimo viene perso;
    - batteria che in realtà non dura granché;
    - aggiornamenti: ma è possibile che un colosso come LG trascuri in questa maniera un aspetto del genere!? follia..cioè siamo praticamente a febbraio 2019 ed ho Android 8.0.0 con le patch di novembre 2018!!!
    Sono veramente deluso poiché credevo che da un telefono di fascia premium ci si potesse attendere di più, e penso che col prezzo pagato sia anche lecito pretendere di più, il prossimo telefono credo sarà un Samsung o Huawei, noto che c'è maggiore serietà ed attenzione per l'utente finale, oppure se proprio bisogna rimanere così nell'incertezza prendo un Xiaomi, che almeno costa la metà!
     
  4. Che68

    Che68 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Penso che l'unica azienda che ti dà la certezza (e non l'incertezza) di avere gli aggiornamenti in tempi brevi (anche a modelli un po' datati) sia proprio Xiaomi... i suoi dispositivi non hanno niente da invidiare ad altri più blasonati. La MIUI è il top... per non parlare delle community che seguono questo brand.
    Anch'io sono un possessore di un Lg V30+ (oltre che ad un Redmi Note 7 Pro) fermo sino ad oggi ad Android 8.0. L'azienda cinese vince a mani basse. Mai più LG!!

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk