Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto! M3 max

Discussione in 'Meizu' iniziata da Paolo devoice, 2 Mag 2017.

  1. Paolo devoice

    Paolo devoice Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti, ho acquistato mesi fa,questo bel terminale,che è risultato subito problematico.
    In poche parole, 1]l'account è bloccato dal vecchio utente,e senza la fattura meizu non può sbloccarlo.
    2] ho sbagliato a installare il firmware,non conoscendo il sistema flyme, e mi accetta solo Fmw asiatici,
    Il telefono in sé per sé funziona solo in inglese,o in cinese, ma è un problema questo.
    Root non se ne parla proprio....Confido in voi...cosa mi rimane da fare,mi dispiace il telefono è praticamente nuovo.
    Mi devo arrendere?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che l'unica persona che possa aiutarti in questo è il vecchio proprietario se ti fornisce i dati di accesso almeno per entrare e dissociare l'account.
     
    A Matty22 e kalel77 piace questo messaggio.
  3. Paolo devoice

    Paolo devoice Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    E ora mai non trovo neanche più il n.la vedo dura.... Potessi almeno fare il root da una recovery modificata, ma non trovo nulla,non posso neanche installare il playstore....l account diciamo che è il problema principale,ma non pensavo che il.flyme avesse tutte queste restrizioni,ci sarei stato alla larga.
     
  4. Paolo devoice

    Paolo devoice Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Provato Kingroot, kingo.....
    Ho fatto di tutto...
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo noi da Regolamento non possiamo dare assistenza su problemi legati ad account dimenticati o impossibili da "forzare", mi spiace.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Paolo devoice

    Paolo devoice Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Capisco....ma la mia unica strada è quella, altrimenti devo buttarlo....comunque capisco.
    Grazie per l'attenzione.
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Cerca di insistere magari con l'assistenza Meizu.
     
    A Matty22 piace questo elemento.