Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento A KitKat

Discussione in 'Sony Xperia Z1 Compact' iniziata da macrosf, 19 Mar 2014.

  1. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Aggiornato a 4.4.2 kit kat con PC Companion,per ora tutto bene,c'e qualche cambiamento non gradito,tipo non si possono spostare le mappe del Sygic sulla SD esterna,e per accedere al menù veloce serve un tocco in più!il resto lo proverò per bene nei prossimi giorni.
     
  3. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Vedo che il "diktat" di google sulla gestione sd esterne è stato recipito anche da sony .....
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Purtroppo si,sto pensando di ritornare alla 4.3,o comprare un telefono con almeno 64 giga di memoria interna,anche se per ora con tale memoria di compatti non ce ne sono.
     
  5. giako59

    giako59 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    un saluto a tutti (sono un nuovo iscritto).Anche io ho acquistato questo splendido telefono e proprio adesso mi e' arrivata la notifica di aggiornamento.A questo punto non so se farla dato che avendo 2 navigatori e tanta musica sulla sd (da 64 gb) dovrei spostare il tutto sulla memoria telefono.Volevo chiedervi se si poteva postare una guida in italiano passo passo come si fa il root dato che mastico poco l'inglese non vorrei fare danni.Ho sentito dire che solo con il root si puo' continuare a salvare il tutto sulla sd.Grazie per il vostro contributo.
     
  6. cisco.72

    cisco.72 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. Appena aggiornato a 4.4.2.
    Consigliate un ripristino o va bene cosi?
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Io ho fatto un ripristino anche se non dovrebbe essere necessario,naturalmente farlo non può altro che far bene.:alol:
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Forze è bene chiarire alcune cose,con la 4.3 puoi spostare le applicazioni sulla sd esterna e fare il root.
    Con la 4.4.2 non puoi spostare le applicazioni sulla sd esterna e ancora non riesco a trovare una guida sicura per fare il root.
    Visto tutti i problemi portati da questo aggiornamento io aspetterei a farlo.
     
    A Cecco1970 e giako59 piace questo messaggio.
  9. giako59

    giako59 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    macrosf


    io una guida l'ho trovata facendo il root non so se posso postarti il nome del sito.grazie
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    No è vietato, a meno che non sia xda.
     
  11. Cristiano Collarin

    Cristiano Collarin Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi, io ho preso lo Z1 compact da pochi giorni e ha la versione preinstallata 4.3 e non mi trova nessun aggiornamento alla 4.4, nè via PC Companion nè usando Bridge col Mac, nè tantomeno via OTA. Qualche soluzione?
    Grazie
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Forse dipende dal brand operatore che hai?