Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto apparato per timvision

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da leodis, 10 Mar 2017.

  1. leodis

    leodis Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, vorrei acquistare un Mini pc android per guardare i contenuti (films, series, documentari ecc.) della piattaforma timvision di Tim.
    Il Mini PC non deve avere i permessi di root abilitati all'origine.
    Il mio buon MK808, che funziona egregiamente, purtroppo li ha abilitati di fabbrica e quindi non riesce ad aprire i contenuti di questa piattaforma.
    C'è chi ne conosce qualche modello, a parte usare la Chromecast?
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, ci sono diversi prodotti in base al prezzo.. comunque ho letto in giro buone opinioni su minix neo u1, non ha il root di default quindi credo dovrebbe funzionare timvision.. più che altro bisognerebbe vedere se timvision controlla solamente se il dispositivo ha il root oppure se il dispositivo è certificato
    Oppure ti consiglio lo xiaomi mi box, un po' inferiore , ma ho letto che funziona con timvision

    Inviato dal mio MI 5
     
    A leodis piace questo elemento.
  3. leodis

    leodis Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Costa troppo, ma ho trovato Zenoplige TX5 Pro. L'azienda mi ha fornito il firmware no root, per vedere Timvision.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Scusami ma allora perché non compri/affitti direttamente il decoder Tim Vision? Io ho quello vecchio, ma questo nuovo sia come design che come offerta è decisamente migliore ad un prezzo obbiettivamente contenuto.. con 109 euro ti porti a casa (comprato) il decoder che fa da Android TV, Digitale terrestre, 4K, WiFi, oppure con 2€ ogni 4 settimane in abbonamento.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. leodis

    leodis Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Ne ho cambiati un po', ma alla fine l'ho comprato il minix neo u1. Funziona bene, anche se ogni tanto ha dei crolli quando deve far partire lo streaming. Quando parte poi va molto bene. Da comprare la tastiera dedicata, perché il telecomando in dotazione funziona male con Timvision, ma non con Netflix
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. alan86

    alan86 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho il tuo stesso device,potresti indicarmi dove scaricarlo, in ogni caso condividerlo,oppure se non ti è di disturbo mi dici qual'è la versione del firmware senza root