Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Account Google su ASUS X550

Discussione in 'Google' iniziata da AESSE2000, 21 Dic 2016.

  1. AESSE2000

    AESSE2000 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho appena acquistato on-line, mercato cinese, un phablet ASUS X550 Plus. Apparentemente lo smartphone funziona bene, ma al momento di personalizzare Google ho iniziato a registrare problemi. Nello specifico è come se non accettasse il mio account google, nonostante sia riuscito a configurare la email di GMAIL e scaricare l'elenco dei contatti, non mi permette di utilizzare Google Play, quindi non riesco ad installare nessuna App. Ho provato a contatare il supporto tecnico di Google, abbiamo effettuato alcuni passaggi ma senza ottenere risultato. Ho inviato un Ticket al supporto tecnico della ASUS Italia, mi hanno risposto che il numero di serie identifica un dispositivo su cui è installato il Firmware CN e non il Firmware WW, questa, secondo ASUS, é la ragione e la causa di questo problema.
    Scrivo in questo Forum, dove sicuramente avrò modo di esporre il problema a persone molto più esperte di me, per capire se il problema possa essere risolto aggiornando il FW e il S.O. oppure sono costretto a procedere con una sostituzione del dispositivo stesso. Grazie e Cordiali Saluti.