Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Accessori per Huawei Honor 8 [Link Amazon]

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Cristian, 29 Ago 2016.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Accessori per Huawei Honor 8
    ho aperto questo Thread per segnalare e chiedere consigli sugli Accessori dedicati all' Huawei Honor 8 esempio: cover, cuffie, pellicole display, cavi ecc.. SONO PERMESSI SOLO I LINK DI AMAZON. ALTRI LINK AL DI FUORI DI AMAZON SARANNO RIMOSSI DALLO STAFF SENZA PREAVVISO!​

    > Accessori Link Amazon.
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Salve a tutti, sapete consigliarmi una cover in tpu morbida e più sottile possibile? Sono sempre stato un "temerario" ed ho sempre usato tutti i miei smartphone senza cover e pellicole,ma questo Honor 8 sinceramente mi fa un po "paura",perché se per sbaglio dovesse cadermi,anche da altezze non proprio estreme,sono sicuro che il retro andrebbe in frantumi essendo in vetro,la sensazione al tatto è davvero eccellente,ma preferisco mettere una cover e rinunciare alla sensazione piacevole che cover andare in giro con un telefono crepato

    Inviato dal mio Honor 8
     
  3. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    qualcuno è riuscito a trovare la cover ufficiale (Honor 8 PC Case su VMall) a prezzi umani?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo no,costa tanto, io ho preso una semplice cover in tpu morbido trasparente, per non rovinare il design stupende,l'avrei anche usato senza cover perché al tatto il feeling è pazzesco e per niente scivoloso anche se è tutto di vetro,diversa è la situazione quando si appoggia sulle superfici non perfettamente in piano, basta un lieve dislivello per farlo scivolare, in casa ho diverse cose in pendenza dove ci appoggio il telefono come per esempio le sedie,l'ho ripreso al volo diverse volte prima di convincermi a prendere una cover che non rovinasse il design e che non me lo facesse scivolare, per il respiro ripeto,avrei preferito usarlo senza nulla come.quasi tutti gli altri smartphone che ho avuto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    io le cover in TPU le odio, per me rovinano l'estetica del telefono e quel grip che danno non mi piace assolutamente... Ieri ho deciso di prendere la flip cover ufficiale Honor, 18,90 euro venduta e spedita da Amazon :)
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io penso invece che le flip cover rovinano il design del telefono, la vediamo in modo completamente opposto XD

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    ahah :D in generale a me non piacciono proprio le cover, poi in un telefono bello come Honor 8 è un delitto a prescindere... Ho preso la flip soprattutto per quando lo tengo in tasca e perchè il retro è in plastica trasparente, le TPU tendono a ingiallirsi col tempo e non volevo commettere questo atroce delitto :)
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si questo è vero, ma comunque dipende dai casi, dove si lascia il telefono etc etc, ad esempio è normale che se lasci sempre il telefono con la cover in tpu sul cruscotto dell'auto, dove il vetro aumenta anche io calore della luce solare, il tpu ingiallisce di più e prima, comunque anche la plastica trasparente purtroppo non è esente dall'ingiallorsi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    vedremo...diciamo che per ora ho optato per una soluzione di "emergenza", visto che al momento non ho ne pellicola ne cover!
    Avrei preso il PC case ufficiale, ma pagare le spedizioni più della cover stessa...NO!
    Che pellicola hai messo? Io aspetto che arrivi quella in vetro
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io non uso pellicole, in ogni caso rovinano sempre la reattività del touch, anche quelle in vetro più sottili, ormai i display difficilmente si graffiano e quindi preferisco restare senza, sono ormai 2o3 anni che non le uso più, a maggior ragione su un telefono con taglio a 2.5d come honor8 dove le pellicole sui lati lunghi non aderiscono e lasciano quel mezzo centimetro di pellicola non attaccato che è orribile da vedere, la soluzione sarebbe prendere una pellicola qualche millimetro più piccola, questa aderisce bene su tutto il telefono ma è altrettanto orribile da vedere

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  11. nrg84

    nrg84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    mah, vediamo cosa mi arriva...male che vada la tolgo, tanto con la flip cover il display resta coperto :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  12. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3