Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[€600] Considerazioni per un tablet dall'uso "insolito"

Discussione in 'Tablet' iniziata da Kamilly, 23 Nov 2016.

  1. Kamilly

    Kamilly Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    8
    Beh che bella cosa hai detto... grazie allora di cuore, utilissimo davvero!!
    Per il confronto certo, il Mediapad M2 è decisamente superiore in tutte le caratteristiche, ma avendo usato solo (pochi) tablet di fascia medio-bassa e nessuno di qualità superiore, fatico un po' a rendermi conto cosa cambi praticamente, nell'uso materiale, nella gestione, ecc. Ovvero pagare il doppio, quali vantaggi mi darà?
    Domando troppo adesso? Forse si, scusami... io insegno un'arte manuale online e so quanto possano essere banali certe domande, ma quando manca l'esperienza capitano, inevitabilmente... ;)
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Tranquilla non ci sono problemi, innanzitutto ti darà la certezza che il tablet resterà reattivo e fluido più a lungo, quindi il piacere di utilizzarlo è molto superiore, soprattutto tra i 2 Tablet da te messi a confronto, probabilmente, lo dico per esperienza personale perché purtroppo ho avuto a che fare con Tablet di fascia media della Samsung, quel Tablet Samsung diventerà lento e con impuntamenti del sistema molto presto, più installi cose, più lo utilizzi e prima vedrai scendere le prestazioni, l'altro avendo un hardware nettamente migliore nel tempo perderà meno prestazioni, poi è migliore sotto tutti i punti e giustifica il prezzo più alto quello Huawei, ti interessa fare buone foto e con quello Samsung sicuramente non me farai, ti interessa navigare in un certo modo e sicuramente con quello Huawei avrai un esperienza migliore etc etc, sicuramente se sceglierai quello Huawei non ti ritroverai l'anno prossimo a dover cercare un nuovo Tablet per l'hardware che ha

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Kamilly

    Kamilly Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    8
    Perfetto, ora mi è chiarissimo!
    Sai, pensavo... A meno che non si tratti solo di status simbols, un BMW 3000 è splendido, ma se io sono un nonno col cappello che non guiderà mai a più dei 60/h nemmeno in autostrada, potrebbe andarmi benone, o forse meglio, anche una fiat 1000! O ad esempio comoda e spaziosissima una famigliare, ma se io sono una zitella sempre sola, magari giro e parcheggio più comodamente con una Smart... con la differenza mi faccio, chessò, una bella vacanza eheheh!! :p
    Ma quanto mi hai spiegato era in effetti quello che già supponevo, e nel caso dei nostri tablets sono considerazioni effettivamente più che valide.
    Bene, ora non mi resta che acquistarlo... poi ti farò sapere!! Ancora una volta grazie infinite, il tuo aiuto è stato fondamentale, è bello incontrare persone così gentili e disponibili! Buona serata, a presto!!!! :)
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Facci sapere come ti troverai anche se immagino che ti troverai bene, hai già trovato dove comprare?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Kamilly

    Kamilly Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    8
    Certo che vi farò sapere, assolutamente si!! :)
    Stavo guardando su Amazon... o hai altre idee da darmi, magari in pvt?
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ti scritto in pvt un bel po di e-shop da dove ho comprato qualcosa e non ho avuto problemi, dai un'occhiata se hai tempo, oppure stasera che torno a casa do un'occhiata io su quale di questi siti è disponibile

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk