Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S9 plus o honor 10??

Discussione in 'Confronti fra smartphone degli utenti' iniziata da riccardos460, 17 Feb 2019.

  1. riccardos460

    riccardos460 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che vorrei cambiare telefono (ho un galaxy s5) ed ultimamente grazie ai blu data Samsung stavo pensando di prendere l’s9 plus perché ha molta più batteria del fratello più piccolo, però il dubbio principale è che non vorrei sia troppo grande da usare con una mano,tenere in tasca ec... essendo abituato ad un s5. L’alternativa più probabile al momento è L’honor 10, che sembra un buon compromesso tra prestazioni,batteria e dimensioni, tuttavia non so quanto potrebbe durarmi come telefono, perché quello nuovo vorrei tenerlo per almeno 2/3 anni e non avendo mai provato prodotti non di Samsung non so come potrebbe andare sul lungo termine. Mentre s9 plus so già che potrebbe durare per un bel po’. Voi che mi consigliate?
    Ps. S9 normale l’ho escluso perché costa più o meno come il plus ed ha la batteria che si scarica in fretta.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'honor 10 per prezzo/prestazioni ecc.. è una valida alternativa ad S9+. se ti piace il telefono e il software EMUI te lo consiglio, un mio amico è passato da S8 a honor 10 ed è rimasto soddisfatto. comunque con un budget di 500 euro esistono anche altre alternative.