Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino mate 10 lite

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 LITE' iniziata da mate10lite, 13 Feb 2019.

  1. mate10lite

    mate10lite Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, io ho un problema enorme. Il mio mate 10 lite era sbloccato, ora mi ritrovo con la modalità sviluppatore spenta e anche lo sblocco e la modalità debug tolta bloccato tutto praticamente e non riesco a installare niente rimane in modalità ripristino e non ho nessuna rom installata. se eseguo i comandi da fastboot vedo che la versione build-number è rimasta quella della versione modificata che utilizzavo e quindi non riesco ad aggiornare neanche con erecovery. Qualcuno sa come aiutarmi a risolvere questo problema?

    PS C:\adb> fastboot oem get-product-model
    ...
    (bootloader) RNE-L21
    OKAY [ 0.007s]
    finished. total time: 0.008s
    PS C:\adb> fastboot oem get-build-number
    ...
    (bootloader) :Rom MorfuZ-ƒæ¢ 2.0- 8.0.0
    OKAY [ 0.012s]
    finished. total time: 0.014s
     
  2. mate10lite

    mate10lite Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a eseguire questi passaggi:
    • Copia l’intera cartella dload (con UPDATE.APP in essa) nella directory principale della scheda Micro SD.
    • Dopo aver copiato il firmware, spegnere il telefono.
    • Assicurati che il tuo telefono sia spento.
    • Ora premere i tasti VOLUME SU e VOLUME GIÙ, quindi premere il tasto ACCENSIONE per accendere il telefono e accedere alla modalità di aggiornamento software.
    • Quando la barra di avanzamento si ferma, il telefono si riavvierà automaticamente.
    • Per aggiornare il file dei dati, è possibile seguire l’aggiornamento normale.
    Ma il risultato è questo messaggio: software install failed huawei