Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite no root, sistema operativo NRD90M test-keys

Discussione in 'Huawei serie P' iniziata da nick996, 20 Ago 2018.

  1. nick996

    nick996 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    CIao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e mi serve una mano per quanto successo nei giorni scorsi con il mio Huawei p9 lite (brand Wind).
    Andando in vacanza, spengo il telefono e lo metto in carica (aveva il root e la recovery revolution); dopo un po' di tempo vado ad accenderlo e mi appare una schermata nera con la scritta "decrittografia non riuscita". Provando diverse volte il wipe out data, finisco per cancellare il sistema operativo (Android 7.0 Nougat Emui 5.0). Rimasto 3 giorni senza telefono, tornato a casa e lo collego subito al pc per provare a installare un nuovo OS tramite bootloader o la revolution. Sta di fatto che dopo diversi tentativi andati male, il telefono inizia ad accendersi, sbrandizzato e senza root. Inizio la configurazione da zero, pieno di bug (assenza di tastiera, bluetooth non funzionante, mancanza di varie app di sistema). Alla voce "numero di serie" mi appare la scritta NRD90M test keys, che leggendo un po' nel forum scopro essere una beta di Nougat. Ho provato a scaricare diversi Firmware e pacchetti data, e non li fa installare, oppure li installa ma non risolvono il problema. Da aggiungere il fatto che, ormai senza root (Phone Locked FRP unlock), non ricordo il mio codice di sblocco bootloader e sono venuto a scoprire che da luglio Huawei non rilascia più questi codici, quindi la situazione è a mio avviso disperata.
    Qualcuno sa come potrei risolvere? Il modello è un VNS L31 Wind single sim
     
  2. Jester065

    Jester065 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0