Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oneplus 6t

Discussione in 'OnePlus' iniziata da Omarcigo, 15 Gen 2019.

  1. Omarcigo

    Omarcigo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    4
    Problema schermo,fastidiosa onda di pixel durante lo sblocco , cosa fare
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    possiedo lo stesso terminale e mai avuto quel problema.. so che in certi lotti di oneplus si è presentato il problema, prova un hard reset e se non risolvi vai dritto di assistenza in caso te lo sistemano o ti sostituiscono il terminale.
     
  3. Omarcigo

    Omarcigo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    4
    Ti ringrazio ora provo a fare reset , il dispositivo ha una settimana mi sa che mi conviene andare in assistenza
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il difetto non sparisce con il reset allora è un guasto hardware e in caso se hai preso il cell dal sito ufficiale in meno di una settimana ti risolvono il problema l'assistenza oneplus è molto affidabile e veloce. se l'hai preso da negozio fisico tipo Mediaworld i tempi saranno leggermente più lunghi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. Omarcigo

    Omarcigo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    4
    Ti ringrazio, ho fatto hard recoveri appena riavviata ha presentato il problema ma ora sembra non farlo più vediamo come va altrimenti vado in assistenza grazie mille
    Posso dire da ex utente (sfegatato) Apple che questo telefono è una figata contento del passaggio dopo aver posseduto iPhone 4-4s-5-6-6s+e 7 devo ricredermi su Android adoro questo telefono
     
    A uLtiMo125 e Cristian piace questo messaggio.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ottimo la penso idem ciao :)

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
     
  7. Omarcigo

    Omarcigo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    4
    Mediaworld lentissima comunque dopo 40 giorni dispositivo sostituito , finalmente mi è ritornato il mio gioiellino
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    40 gg mamma mia se sono lenti, l'ho acquistato pure io da mediaworld e mi hanno specificato che in caso di riparazione in garanzia i tempi sono di circa 15 gg lavorativi per fare tutto. ma l'importante è che ti hanno risolto il problema ottimo.
     
    A Omarcigo piace questo elemento.