Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristinare firmware stock

Discussione in 'Lenovo' iniziata da skank261, 16 Mag 2018.

  1. skank261

    skank261 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2018
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Salve ho installato la recovery twrp sul mio tablet 4 ma stupidamente non ho fatto prima il backup e non posso tornare a quella originale per poter vendere il tablet,ho scaricato il firmware stock ma non riesco a trovare la recovery stock e neanche una guida per ripristinare il tutto alle condizioni originali..qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il modello è lo stesso riportato nella firma, ovvero Lenovo TB-X304L, la recovery è questa:

    Lenovo TB-X304L recovery stock
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
     
  3. skank261

    skank261 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2018
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Ciao, grazie,si il modello è quello..come faccio per flasharla?tramite twrp?

    Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk
     
  4. bakerman

    bakerman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    1
    Io ho usato la micro sd e dopo posto là il file relativo ho iniziato la procedura. Logicamente devi avere il file fw...
    Codice:
    1. Enter recovery mode by pressing Vol+ and Power button and reset device to its
    factory.  (format data/cache)
    2. Reboot again and now enter Service Mode by pressing Vol- and Power button. There
    are 13 options available and select them using volume button and power button is OK
    3. Choose number 5 (factory reset) and number 6 (erase user data) this is necessary as
    I tried once skipping this option and device keep rebooting non stop. I'm not sure
    what makes it rebooting and rebooting. :thinking: maybe caches or dalvik not wiped
    completely using recovery wipe method.
    4. Choose number 8, (backup MRD data) and next number 10 (Save Parameter) to backing up modem files into your external SD card. Reboot into Service mode again.
    5. Once you got your download file completed, copy it into your external sd and reboot
    into service mode. Now choose number 4 (SD update) and let's it do it work, flashing will take about 5 minutes.
    Nel tuo caso salterei il punto 4 perché non c'è necessità di salvare (da come ho capito). Inoltre ricorda che al primo riavvio ti farà attendere un po' pertanto non andare in paranoia. Finito il caricamento vedrai l'interfaccia completa con il tuo SO
     
  5. skank261

    skank261 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2018
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Grazie solo ora ho letto ma poi ho provato con flashifly a mio rischio è pericolo ed è andato tutto liscio,in 5 minuti ho ripristinato il firmware originale.grazie comunque.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
     
  6. TAYLOR

    TAYLOR Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk